Duke cucciolo anziano di Akita Inu ha trovato casa a 104 anni umani

Duke cucciolo anziano di Akita Inu ha trovato Kate e la sua famiglia che hanno aperto le porte della loro casa per far vivere felice il cagnolone

I pelosi hanno la capacità di dare tanto all’uomo, per questo è importante che anche l’uomo ricambi; ed è quello che successo a Shelter con Duke cucciolo anziano di Akita Inu, Il peloso è il membro canino più anziano di tutto il paese; finalmente una donna ha deciso di aprire le porte della sua casa per fare vivere al cane l’ultimo periodo della sua vita in un posto caldo e accogliente.

Il dolcissimo peloso era stato abbandonato all’interno di una casa disabitata; ha diciassette anni ed era pieno di piaghe, aveva una grave perdita muscolare ed era sottopeso. Qualcuno lo aveva semplicemente abbandonato lì dentro, senza curarsi del fatto che il piccolo da solo non sarebbe sopravvissuto. È il residente più vecchio del paese, perché in età umana, il peloso ha ben 104 anni. Adesso, finalmente, Duke cucciolo anziano di Akita Inu ha incontrato Kate, la donna che ha deciso di farlo vivere con lei e la sua famiglia. Ci sono 4 consigli per adattare la tua casa ad un cane anziano.

Duke cucciolo anziano di Akita Inu adesso sta bene, vive la sua vecchiaia con estrema serenità e può considerarsi un cane felice. La sua umana si prende cura di lui e lo coccola moltissimo; il rifugio, che si era occupato di Duke, al momento del ritrovamento, ha pubblicato un annuncio sulla piattaforma Facebook. Kate e la sua famiglia avevano perso il loro cane qualche mese prima; vedendo l’annuncio, e notando che nessuno aveva risposto, si sono intristiti moltissimo e per questo hanno deciso di aprire le porte della loro casa al peloso Duke. Adottare un cane anziano: 10 ragioni per farlo.

Prendere un peloso è splendido e si possono vivere insieme momenti molto divertenti; prendere un cane molto anziano però è un grandissimo gesto dettato da un cuore grande. È certamente possibile anche con un cane anziano vivere momenti bellissimi; adottare però un anziano significa fargli un grande dono e regalargli la vera vita. Ci sono 4 suggerimenti per vivere bene con un cane anziano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati