È morto Gaetano, il Bulldog Inglese di Emma Marrone (VIDEO)

Un vecchio video di Gaetano, il Bulldog Inglese di Emma Marrone morto nelle scorse ore e a cui la cantante ha dedicato un tenero e commovente post sui social

Gaetano Bulldog inglese Emma Marrone video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Gaetano, il Bulldog Inglese di Emma Marrone, l’apprezzatissima cantante diventata famosa dopo la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi.

L’artista ha salutato per sempre con un post social il suo adorato amico a quattro zampe. Che avrebbe dovuto attenderla nella sua casa in Puglia per le vacanze di Natale. Qualche settimana fa lo aveva definito su Instagram la “sua persona preferita”.

È morto Gaetano, il Bulldog Inglese di Emma Marrone (VIDEO)

Dopotutto sui social non era un mistero il profondo affetto che la cantante nutriva nei confronti di Gaetano. Un Bulldog Inglese con cui Emma Marrone ha condiviso tanti anni della sua vita. E proprio il suo post di addio ha scatenato tanta commozione anche in coloro che la seguono.

Tanti i messaggi di affetto ricevuti dalla cantante, soprattutto quelli di personaggi famosi, come il suo ex fidanzato Stefano De Martino e le colleghe Alessandra Amoroso, Elisa e Laura Pausini.

È morto Gaetano, il Bulldog Inglese di Emma Marrone (VIDEO)

Emma Marrone si accinge quindi a partire, dopo lo stop natalizio del lavoro, per raggiungere la sua casa d’origine dove avrebbe dovuto attenderla il fidato Bulldog Inglese. Al suo arrivo però, quest’anno, per la prima volta non ci sarà.

Commoventi le parole che la cantante ha dedicato a Gaetano, parole che non possono non emozionare chi condivide la propria vita a quattro zampe o chi ha già sperimentato questo dolore:

“A casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto ❤️”.

Vi lasciamo a un vecchio video di Gaetano, il Bulldog Inglese di Emma Marrone:

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Pomerania difende il suo cibo dai galli (VIDEO)