Il cucciolo di Pomerania difende il suo cibo dai galli (VIDEO)

Il video del tenero cucciolo di Pomerania che difende il suo cibo dai galli nel ranch di casa, nonostante sia piccolo si batte con coraggio

cucciolo di Pomerania difende il suo cibo dai galli

Stanchi dei soliti cagnolini chic e raffinati? Ecco il video del cucciolo di Pomerania difende il suo cibo dai galli! Una scena divertente e insolita perché questi cagnolini così dolci ed eleganti, di solito li vediamo nei parchi cittadini, nei saloni di casa o dentro cucce personalizzate. I Pomerania invece possono anche vivere in una fattoria e avere i galli come compagni di giochi! Anche in campagna mantengono tutta la loro innata eleganza e sono sempre bellissimi!

Il cucciolo di Pomerania vive in un ranch insieme a tanti altri animali, è felice e spensierato e vive una vita decisamente più avventurosa dei cugini più altolocati. Nel video vediamo il Pomerania color miele che discute animatamente con un gruppo di galli.

Pomerania difende il suo cibo dai galli

Il cucciolo di Pomerania difende il suo cibo dai galli (VIDEO)

Non si capisce se sono più intimoriti i galli o il cagnolino. Da un lato il Pomerania si batte per difendere il cibo, dall’altro un po’ teme tutti questi galli affamati… Se si coalizzano contro di lui, probabilmente lo sa che sarebbe spacciato!

Il cibo che si contendono i galli e il Pomerania, in realtà non è il loro. Il cibo è del cane da guardia del ranch, un cagnolone grosso che ha porzioni di cibo molto abbondanti, dato che lavora tutto il giorno!

Il cucciolo di Pomerania difende il suo cibo dai galli (VIDEO)

Ogni volta che il cane da guardia lascia un po’ di cibo, i galli sono felici e cercano di mangiarlo. Il Pomerania, in quanto cane, si sente autorizzato a reclamare il cibo per cani che è avanzato…

Alla fine chi vince tra il cagnolino e i galli? Chi conquisterà il cibo della discordia? Scopritelo guardando il video!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Alice, una tenera cucciola di Bulldog Francese che fa di tutto per convincere il padrone a farla salire sul divano di casa!

Foto | Pixabay e Pixabay