“È obeso e gli rimangono solo 5 anni di vita”: all’uomo non importa e dedice di adottare lo stesso questo cane

Questo cagnolino ha passato i momenti più pensanti della sua vita a causa della negligenza della sua ex famiglia

La storia che sto per raccontarvi tratta di un cane davvero sfortunato ma che, in questa situazione, ha trovato una meravigliosa famiglia adottiva. Ecco che, amici miei e cari lettori, vi dico come questo pelosetto nel momento di più grande tristezza e dolore si sia ritrovato nel bel mezzo di una famiglia che lo ha talmente tanto adorato da donargli una seconda possibilità. Andiamo a leggere insieme questa storia commovente e l’attimo nel quale si è svolto il salvataggio di questo piccolo pelosetto. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere per leggerla!

un cane sporco

Queste brevi righe che sto per scrivervi trattano la storia di un cane meraviglioso che si chiama Holland. Tutto inizia a settembre, quando un uomo abbandona il suo cane perché troppo obeso, lo lascia solo a se stesso nonostante non lo lasci in strada decise di lasciarlo solo. Non lo curava più, non lo seguiva più e gli dava a mala pena un pò di cibo per sopravvivere tanto che poi, il risultato fu che Holland si ammalò tantissimo e gravemente.

un cane di nome Holland

Fortunatamente il team di soccorso del rifugio Triad Pet Structure decise di salvargli la vita. Lo presero con loro e finalmente lo lavarono e lo curarono in maniera eccezionale. Una volta finito il lavoro con lui sembrava un altro cane totalmente. Holland, dopo tanto tempo, si sentiva di nuovo amato e apprezzato da chi aveva intorno e mostrava tutto ciò con un sorriso stupendo e una felicità contagiosa.

un cane felice

Purtroppo, Holland aveva piaghe, croste e ferite lungo tutta la pelle che dovevano essere curate. Iniziarono a dargli le terapie giuste per lui e pian piano la situazione migliorava e la sua salute cambiò drasticamente in meglio. La sua felicità contagiava tutti e in particolar modo delle persone che vennero a vederlo. Si innamorarono immediatamente di lui e decisero di adottarlo seduta stante. Una gioia senza limiti ed ora ha una famiglia lo ama infinitamente.

Articoli correlati