È rimasta da sola al porto, dentro un container: quando hanno salvato la cagnolina nessuno pensava che fosse sana

Quando l'hanno salvata nessuno pensava che fosse sana: questa cagnolina è rimasta da sola dentro a un container

Dopo giorni da sola, questa cagnolina è stata salvata: era rimasta da sola al porto, dentro ad un container! Il salvataggio è stato meraviglioso e nessuno si aspettava di vederla in ottime condizioni di salute.

Connie, è così che hanno chiamato questa cagnolina, si è presa il soprannome di “cane del container”. A quanto pare, è rimasta intrappolata all’interno della grande cassa e non è più riuscita ad uscire.

salvataggio cane intrappolato nel container

Durante un’ispezione al porto di Houston, in Texas l’ufficiale della guardia costiera statunitense Ryan McMahon ha sentito un rumore particolare. Tutti i lavoratori sono rimasti immobili per capire cosa stesse succedendo.

In pochissimo tempo, Connie la cagnolina del container ha iniziato ad abbaiare incessantemente. Ha sentito degli umani e ha deciso di farsi sentire. Senza perdere tempo i dipendenti hanno iniziato a cercarla.

Quando hanno aperto la cassa, lei è uscita scodinzolante. Non sembrava affatto in pessime condizioni di salute, anzi, sembrava solo felice di essere tratta in salvo. La guardia costiera non riusciva a credere ai loro occhi!

A quanto pare, Connie è rimasta dentro al container per almeno 8 giorni, completamente sola e senza cibo né acqua! Per lei deve essere stata dura. L’associazione Forever Changed Animal Rescue ha accolto immediatamente la cagnolina del container e i volontari si stanno prendendo cura di lei nel migliore dei modi.

Era un po’ magra e sporca, ma tutto sommato le cose potevano andare molto peggio. Connie ha vissuto un’esperienza terribile eppure ne è uscita con una serenità disarmante. Era solo contenta di essere stata salvata, del resto non le importava.

cagnolina salvata da un container

Quando sarà di nuovo in forma i volontari sono pronti a trovarle una casa per sempre: è una sopravvissuta e merita una famiglia per sempre e un bel lieto fine! Per lei niente poteva andare meglio di così. A quanto pare, Connie ha un angelo custode!

Articoli correlati