È rimasto intrappolato per giorni in una scuola abbandonata: il cane non immaginava che sarebbero arrivati i soccorsi

Aveva perso ogni speranza, pensava che la sua vita si sarebbe conclusa in quella progione

La speranza che questa cagnolina aveva in fondo al suo cuore stava per finire nel dimenticatoio. Infatti, orano giorno ormai che lottava per avere una seconda possibilità. Per fare in modo che qualcuno si rendesse conto che lei era lì, intrappolata in una scuola abbandonata. Insomma, la situazione degenerava e non era affatto semplice, non sapeva che qualcuno, però, sarebbe accorso presto in suo aiuto. Andiamo a vedere come delle persone dal cuore d’oro riescono a salvare la piccola pelosetta chiusa all’interno diun edificio completamente abbandonato e, mi raccomando, prendete i fazzoletti perché la felicità della piccola è davvero palpabile e commovente.

un pitbull affacciato ad una finestra

Questo cane non immaginava che qualcuno, presto o tardi, sarebbe accorso a salvarle la vita. Anzi, era completamente e inesorabilmente disperata e abbandonata a se stessa. Non si capisce bene come sia riuscita a finire all’interno di questo edificio scolatico abbandonato e come vi sia rimasta intrappolata. Ciò che i volontari di un rifugio della zona, però, sapevano era che non dovevano assolutamente lasciarla lì dentro, altrimenti non sarebbe sopravvissuta a lungo. Lei una dolce Pitbull che voleva solo trovare una famiglia che la accogliesse a braccia aperte e le donasse amore.

una dolce Pitbull

I volontari del rifugio St. Luois Rescue arrivaorno prontamente sul posto e riuscirono ad entrare in quella prigione infernale. Si fecero spazio tra le macerie e gli oggetti vecchi, rotti e sporchi e corsero incontro alla piccola cagnolina. Pensate, quando la videro rimasero senza parole: era cachettica, magra fino all’osso. La piccola Pitbull si sciolse completamente tra le loro braccia, aveva capito che quelle persone erano lì per lei, per salvarle la vita. La chiamarono Ollie.

una cagnolina di nome Ollie

In particolar modo una volontaria si affezionò immediatamente alla piccola. Lei si chiama Donna ed ha visto con i suoi occhi tantissime situazioni limite in cui gli animali venivano maltrattati e chi più ne ha più ne metta. Ma di lei di innamorò perdutamente grazie al suo carattere dolce e gentile. Ringraziava tutti scodinzolando e leccando le mani di chi la coccolava. Insomma, tutti si può dire tranne che non fosse una cagnolina intelligente e tenace.

Articoli correlati