Elisabetta Canalis in visita al canile di Olbia per sensibilizzare sul tema abbandoni

La nota showgirl italiana ha voluto fare visita al canile di Olbia per dare un messaggio chiaro a tutti i suoi follower

Ciò che ha fatto la nota showgirl italiana, Elisabetta Canalis è davvero meraviglioso. Si è recata al canile di Olbia per dare un messaggio molto chiaro a tutte le persone che la seguono sui social e per aiutare i cani più sfortunati.

Elisabetta Canalis non ha mai fatto mistero per il suo amore per gli animali. Ha sempre sostenuto i più sfortunati e si è sempre schierata per sensibilizzare sul tema abbandoni. Lei è una donna molto attiva su questo fronte!

La Peta, un’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali, l’ha scelta anche come testimonial per una campagna di sensibilizzazione sui rischi rappresentati dal lasciare un animale chiuso in auto al caldo. Insomma, la showgirl è sempre in prima linea.

Durante le sue vacanze estive, Elisabetta Canalis, ha anche deciso di fare visita al canile di Olbia. Ha deciso di recarsi lì per trascorrere qualche ora in compagnia di tutti i cani senza una famiglia. Molti pelosetti aspettano da tanto tempo la persona giusta.

LEGGI ANCHE: I cagnoloni Pit Bull Stark e Oliver conducono la vita che avevano sempre sognato (VIDEO)

Non posso descrivere le emozioni che ho provato vedendo questi cani e gatti che sono stati salvati dall’indifferenza e dalla cattiveria di certe persone” ha scritto la showgirl sui social. Ed ha anche condiviso alcune foto che la ritraggono con gli ospiti del canile.

Elisabetta Canalis ha voluto sottolineare che dietro ogni cani presente, c’è una storia. Alcuni sono stati confiscati a persone che li tenevano legati, altri arrivano da anni di maltrattamenti e altri finiscono nelle mani sbagliate già da cuccioli.

Grazie ai volontari, tutti i cagnolini del canile di Olbia hanno avuto una seconda possibilità e meritano di trovare la loro famiglia per sempre. La showgirl ha messo in luce un tema molto importante che è quello dell’adozione responsabile.

Adottare dai canili è un gesto meraviglioso e tutti dovrebbero farlo almeno una volta. Elisabetta Canalis ha appena adottato Megan da un canile di Los Angeles. La cagnolina stava per essere soppressa e lei le ha salvato la vita. Ora è felice insieme a lei e sa che tutti i cani nei canili meritano lo stesso lieto fine!

LEGGI ANCHE: Amy, l’Australian Silky Terrier che conquista tutti grazie a un particolare molto speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati