I cagnoloni Pit Bull Stark e Oliver conducono la vita che avevano sempre sognato (VIDEO)

Vivere la vita con i cani è splendido e i cagnoloni Pit Bull Stark e Oliver lo sanno davvero molto bene

Ci sono storie davvero commoventi e che fanno riflettere sull’importanza dei piccoli gesti. I due cagnoloni Pit Bull Stark e Oliver hanno scoperto che si può essere davvero felici, soprattutto se si è circondati dal vero amore. I proprietari hanno voluto raccontare questa splendida storia.

Una coppia tempo fa aveva deciso che era arrivato il momento di ampliare la propria famiglia con un figlio peloso; in sostanza, i due avevano deciso di adottare un cane. Si sono recati presso il rifugio locale della loro cittadina e si sono imbattuti in uno splendido Pit Bull di nome Stark. Tra la coppia e il cane è nata immediatamente un’intesa, a tal punto che la coppia aveva deciso immediatamente di prenderlo.

Stark si è rivelato dolcissimo e con grandissima vitalità; quando lo avevano preso era ancora un cucciolo e aveva tantissime cose da imparare e da scoprire. La vita però è ancora più bella quando si è circondati da tanto amore e allora la coppia ha deciso di fare un ulteriore passo avanti. Era arrivato il momento di adottare un secondo cane.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

I due sono quindi ritornati al rifugio, dove hanno incontrato Oliver, un altro splendido cane della stessa razza di Stark. Entrambi i cagnoloni Pit Bull hanno cominciato così ad avviare un’amicizia davvero speciale. Potrebbero essere, ancora oggi, scambiati per fratelli, ma in realtà sono due migliori amici.

Generalmente si tende a pensare che due cani maschi nella stessa casa, soprattutto di specifiche razze non possano andare d’accordo. Questi due sono la chiara dimostrazione che non è vero e che due maschi possono perfettamente vivere insieme e felicemente nella stessa casa.

stark e oliver

I cagnoloni sono dolcissimi e sono felici di poter giocare insieme; in casa c’è un grandissimo cortile in cui correre e giocare e riescono così a scaricare tutte le loro energie. Si augura a questi di essere sempre felici e di essere sempre pieni di gioia e di vitalità. Per fortuna, hanno trovato delle persone che li amano moltissimo e che farebbero di tutto per loro.

Leggi anche: Il simpatico cagnolone vuole imitare il padrone in tutto quello che fa, anche sulla neve (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati