Elisabetta, la cagnolina che cerca casa con urgenza

Questa meravigliosa cagnolina sta cercando una famiglia che la renda felice e che la faccia sentire amata

La storia di questa cagnolina che si chiama Elisabetta è davvero orribile. Lei, sfortunatamente, è stata abbandonata dopo una vita passata insieme a chi diceva di amarla. Non pensava potessero farle una cosa del genere, eppure.

La povera Bassotta si è ritrovata da un giorno all’altro completamente sola. La sua ex famiglia, infatti, ha deciso di portare Elisabetta, una cagnolina di 14 anni a fare l’eutanasia. Ma il veterinario si è opposto e ha cercato aiuto per lei.

Come si può abbandonare un cane dopo averci passato tutti questi anni insieme? L’hanno lasciata nel momento più difficile sola a se stessa. Questa cagnolina è tristissima e non sa perché i suoi umani l’hanno tradita così!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bassotto

“Elisabetta 14 anni, fortemente cardiopatica, bocca in condizioni pietose, ma molto rischioso fare anestesia (non impossibile, ma da valutare). Massa probabile lipoma sotto l’addome, artrosi generalizzata. Abituata alla vita di casa”, questo è ciò che hanno scritto i volontari su di lei.

Questa meravigliosa bassotta prende tantissime medicine, ma cerca ancora di tenersi in forma. Infatti, magia pollo, riso e zucchine e “alla prova costume non rinuncia mai”, almeno così dicono i volontari che si stanno occupando di lei!

Pesa solo tre chili ed è una cagnolina dolcissima. Vorrebbe solo passare i suoi ultimi anni circondata da amore e felicità. Non meritava tutto questo. Elisabetta merita di avere una famiglia che si prenda cura di lei al meglio!

Per avere informazioni, potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. “Progetto Quasi” sta facendo di tutto per aiutarla, aiutiamo anche noi Elisabetta a trovare una famiglia per sempre! Anche lei merita un bel lieto fine e sono certa che lì fuori ci sia qualcuno disposto a renderla felice!

LEGGI ANCHE: Due cagnoloni che non vogliono assolutamente condividere il pallone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati