Ellie, la cagnolina che abbracciava il suo orso di peluche gigante aspettando un miracolo prima di essere sacrificata è stata adottata

Alla povera Ellie era rimasto solo il suo orso gigante di peluche, e lo abbracciava disperatamente nella fredda gabbia di un canile dove sarebbe stata presto sacrificata

Questa cagnolina di nome Ellie aveva solo un anno di età. Viveva con una famiglia che sembrava volerle bene, ma evidentemente non era così: un triste giorno, infatti, venne abbandonata da quegli stessi familiari in un rifugio che sacrifica animali.

La povera Ellie, passò da un giorno all’altra dal vivere tranquillamente nella sua casa di Dallas, in Texas a stare rinchiusa nella fredda gabbia di un rumoroso canile dove gli animali vengono spesso sacrificati per mancanza di spazio.

Fu un colpo davvero duro per questa povera creatura: il cambiamento fu radicale e traumatizzante e si poteva chiaramente vedere che era veramente terrorizzata.

Fu così che la meticcia grigia si afferrò all’unica cosa che le restava al mondo: il suo orso gigante di peluche.

cane con il suo orsetto

Il rifugio fu un’esperienza davvero orribile e spaventosa per Ellie, che passava le sue giornate abbracciata all’orso di peluche che la sua famiglia aveva consegnato al canile con lei.

Fortunatamente il destino aveva riservato per lei una bella sorpresa: il fratello di una volontaria che collabora con il canile da tempo stava cercando un cane simile a Ellie.

Non appena l’uomo, che vive in Florida, vide la foto della piccola Ellie, iniziò le pratiche per adottarla.

In pochi giorni la cagnolina fu portata da Dallas alla Florida, con l’aiuto di un’impresa che si occupa del trasporto degli animali in tutti gli Stati Uniti.

cagnolina abbandonata viene adottata

Al momento la piccola e dolce meticcia Ellie vive nella sua nuova casa con la sua nuova vera famiglia. Ha trovato il posto perfetto e, grazie all’intervento di una persona buona e sensibile, è ancora viva e felice.

Il suo orso gigante di peluche le ha portato fortuna ed è ancora con lei.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Comiso, Ragusa: la storia di Coffee, il cane randagio che è stato adottato dal bar del paese (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati