Elsa, la Pomerania che è stata sorpresa da un Olaf gigantesco (VIDEO)

Il video di Elsa, una Pomerania di 18 mesi dal passato estremamente difficile è triste, che riceve una bellissima sorpresa da un gigantesco Olaf, il suo personaggio preferito

La protagonista del video e della storia di oggi è Elsa, una Pomerania di 18 mesi che ha trovato la felicità.

Da qualche tempo vive la sua nuova vita fatta di felicità, amore e una famiglia accogliente. Prima di essere adottata da Heide e Karina, una coppia residente a Sydney, in Australia, ha conosciuto solo dolore e sofferenza.

Elsa, la Pomerania che è stata sorpresa da un Olaf gigantesco (VIDEO)

Di proprietà di un allevatore senza scrupoli, a otto mesi era già in attesa della prima cucciolata. Ma quando ha incontrato Heide, una 24enne, la sua vita è cambiata in meglio.

Elsa era intimorita da tutto e a tratti anche aggressiva. L’arrivo nella nuova casa non è stata affatto semplice e solo con la pazienza della nuova famiglia Elsa ha potuto trovare la tranquillità che merita.

Poco dopo l’arrivo della Pomerania, Heide e Karina si sono accorte di una sua certa passione: il personaggio Disney di Olaf.

Heide è una grande appassionata della Disney e ogni regalo che riceve è legato alla multinazionale. Qualche tempo fa un’amica le ha regalato un peluche della Disney.

Che ha immediatamente attirato l’attenzione di Elsa. La ragazza inizialmente era restia e non voleva che la Pomerania rovinasse il pupazzo.

Tuttavia, durante qualche ora di assenza da casa, le due giovani si sono accorte che Olaf era stato sgraffignato da Elsa. Al loro ritorno a casa l’hanno trovata che dormiva con il peluche tra le braccia.

Elsa, la Pomerania che è stata sorpresa da un Olaf gigantesco (VIDEO)

Da quel momento hanno deciso di regalarglielo definitivamente e hanno organizzato una sorpresa. Karina è un’insegnante della scuola dell’infanzia e un’animatrice. Il suo lavoro la porta ad acquistare o affittare tantissimi costumi.

Ha deciso quindi di travestirsi da Olaf per vedere la reazione di Elsa. La cagnolina quando ha visto il suo pupazzo preferito camminare verso di lei non è riuscita a trattenere la felicità.

Il video della Pomerania Elsa che fa le feste a un gigantesco Olaf ha fatto il giro del web. Potete guardarlo anche voi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il primo giorno del cucciolo di Rottweiler nella sua nuova casa (VIDEO)

Articoli correlati