Emerson, il cagnolino maltrattato che è scappato di casa per salvarsi la vita

Questo cagnolino ha vissuto una vita di maltrattamenti ma è riuscito a scappare di casa in cerca di un'altra chance

La storia di questo cagnolino che si chiama Emerson non è iniziata nel migliore dei modi, ma grazie al suo coraggio tutto è cambiato. Lui, purtroppo, ha vissuto una vita piena di maltrattamenti e abusi e appena ne ha avuto la possibilità è scappato.

Tutto è iniziato quando il povero Emerson è finito nelle mani sbagliate. Lui pensava di aver trovato la felicità, ma non è stato così. Per sua sfortuna ha trovato solamente una persona cattiva che non gli ha dato nulla di ciò che meritava.

Il cagnolino si fidava di lui e lo amava, ma questo all’uomo non importava ed ha continuato a maltrattarlo. Un giorno Emerson ha trovato la porta socchiusa e senza pensarci due volte, è scappato alla velocità della luce in cerca di salvezza.

Fortunatamente sulla sua strada ha incontrato una persona gentile che, vedendolo spaesato e conciato male, lo ha preso e lo ha portato da un veterinario. Proprio lì le persone e i medici hanno scoperto il duro passato del cagnolino.

LEGGI ANCHE: La Golden Retriever Dakota diventa la sorella maggiore di una pelosetta della sua stessa razza (VIDEO)

Aveva un proprietario, ma guardandolo era chiaro che nessuno si prendesse cura di lui. Così dopo aver allertato le autorità, loro hanno sequestrato il cagnolino e hanno arrestato l’uomo. Da quel momento, la vita di Emerson è cambiata completamente.

La donna che lo ha trovato mentre seguiva la sua vicenda ha iniziato a creare un legame speciale con il piccolo malcapitato. Perciò più le indagini andavano avanti e più in lei cresceva il desiderio di dare una vita migliore ad Emerson.

Non sopportava l’idea di vederlo soffrire ancora, così senza pensarci troppo ha chiesto ai veterinari di poter adottare il cagnolino per sempre. Tutti si erano accorti del legame che avevano instaurato e nessuno poteva dire di no davanti al profondo amore che emanavano l’uno per l’altra.

Emerson da quel giorno è diventato il cagnolino più felice del mondo. La sua umana lo ama alla follia e le sta facendo dimenticare tutto ciò che ha dovuto sopportare per anni. Grazie a lei adesso sta bene ed è finalmente amato e coccolato. Niente poteva andare meglio di così per lui, ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Monty, il cagnolone più indesiderato del Regno Unito

Articoli correlati