Enya ha gli occhi dolci di chi chiede una possibilità

Quattro anni passati dietro le sbarre di un box. Diamo a Enya la possibilità di trovare una famiglia

Oggi vogliamo parlarvi di Enya, una mix Setter di Ferrara che da molti, troppi anni aspetta di uscire per poter cominciare a vivere davvero.

Enya ha gli occhi di chi è disperato e di chi vuole solo una cosa: una famiglia. Una famiglia che non si giri dall’altra parte e che voglia procedere con una vera e propria adozione del cuore.

È una mix Setter di appena 4 anni. Ha una vita davanti ma come sappiamo bene a quell’età è difficile trovare casa. La maggior parte degli adottanti preferiscono accogliere nella loro vita un cucciolo.

cane in giardino

Condannando a una vita in canile i cani più grandi. Trovare una famiglia a ogni cane bisognoso di Italia è impossibile. Lo sanno bene i migliaia di volontari che ogni giorno spendono tempo ed energie per prendersi cura di questi pelosi che non hanno nessuno.

Cani e gatti condannati a vivere una vita dietro le sbarre da innocenti, senza nessuna colpa. Enya non può passare la sua vita in carcere, ha già trascorso molti anni all’interno di un box.

Ha bisogno di amore, di famiglia e di sicurezza. Ha bisogno di tutto questo perché i cani sono animali sociali che vivono in gruppo.

💫💟[IN CERCA DI CASA]💟💫ENYA SPLENDIDA MIX SETTER di 4 anni….una vita passata tra le sbarre di un box….occhioni…

Posted by La Casa di Ballo – Ass.ne Onlus – Odv on Thursday, April 22, 2021

E perché la solitudine le fa male. I suoi occhi dimostrano che non ha mai smesso di sperare. Enya ha lo sguardo di chi vuole avere fiducia.

E sicuramente si fida dei volontari che si stanno tanto impegnando a trovarle una casa. Questa dolcissima meraviglia si trova a Ferrara e va d’accordo con chiunque.

Enya è sana e sterilizzata, diamole un’altra possibilità. Diamole la svolta che aspetta da davvero troppo tempo. Per tutte le informazioni o anche solo per conoscerla meglio potete telefonare al numero 3492935512.

cane che osserva

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Charlie, il segugio dallo sguardo triste sta cercando una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati