Eros cucciolo di Labrador Retriever è il peloso più amato della Colombia (VIDEO)

In una cittadina colombiana è possibile incontrare Eros cucciolo di Labrador Retriever che fa le consegne a domicilio; il peloso dà un grandissimo aiuto in questo periodo difficile

La Pandemia sfortunatamente è ancora in corso e in alcune parti del mondo il contagio aumenta in modo massiccio; per questo in Colombia, nella città di Medellìn, c’è Eros cucciolo di Labrador Retriever che aiuta tantissime persone. Il peloso è il corriere di un negozio di alimentari e fa le consegne della spesa ai clienti a casa. Il piccolo ha otto anni, ma è ancora molto forte e il suo contributo è indispensabile.

Eros il cucciolo di Labrador Retriever si aggira tra le strade della cittadina con un cesto di paglia tra i denti; porta frutta, verdura e altri generi alimenti. È il cane del titolare del supermercato e a causa della pandemia, il peloso è diventato il cane delle consegne; in questo modo dà un solido contributo e rende i suoi clienti davvero felici. Il supermercato, che si chiama “El Porvernir”, è molto orgoglioso del suo peloso; rende la popolazione più serena e più incline all’ottimismo. Qui, L’Alano si allena per diventare il perfetto fattorino della pizza per la sua famiglia (video)

Il dolcissimo Eros il cucciolo di Labrador Retriever ha però un costo che si traduce in coccole e carezze; questo è il modo in cui si fa accarezzare il piccolo ed è splendido per la cittadina avere questa splendida certezza. Il piccolo Eros non conosce gli indirizzi, ma conosce diversi nomi dei clienti abituali; dopo un po’ di pratica il peloso ha associato il nome all’abitazione. Inoltre, il peloso, prima della pandemia, aiutava i proprietari durante le consegne; che adesso fa tranquillamente da solo. Accarezzare un cane: tutti i benefici.

Lo splendido peloso è una garanzia per la cittadina, garantisce il distanziamento sociale e rende tutti un po’ più felici. Si spera che la pandemia possa cessare il prima possibile e permettere anche a questo peloso di riposarsi un po’. La famiglia di Eros è orgogliosa di lui e di tutto il contributo che il peloso dà con la sua splendida dolcezza. Cani e Covid, l’appello della Protezione civile.

Leggi anche Cani e Coronavirus, come proteggere Fido dal Covid-19

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati