Esme, la cagnolina a cui hanno portato via i cuccioli

Questa povera cagnolina è stata abbandonata crudelmente e le hanno anche portato via i suoi cuccioli

La cosa più brutta che si possa fare ad una madre è separarla dai suoi figli. Questa povera cagnolina che si chiama Esme ha dovuto sopportare questo dolore immenso a causa di persone crudeli che l’hanno abbandonata subito dopo.

Tutto per lei è iniziato quando i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei. Non volevano più prendersene cura, così hanno deciso di gettarla in strada. Come se non bastasse l’abbandono, le hanno portato via i suoi piccoli.

Esme era così triste. Vagava per le strade della città senza una meta alla ricerca dei suoi figli. Purtroppo però, non erano da nessuna parte. Quando una donna ha avvistato la cagnolina al parco, ha capito subito che aveva bisogno di aiuto.

Così si è avvicinata a lei ed ha cercato di guadagnarsi la sua fiducia. C’è voluto molto tempo, ma alla fine Esme ha scelto di fidarsi. A quel punto la donna voleva soltanto trovare i suoi piccoli ed è rimasta al suo fianco a cercarli.

LEGGI ANCHE: Vicino non vuole che il cane faccia la pipì sulla strada: il post su Reddit

Lei e la cagnolina hanno passato ore a cercare nei dintorni, ma purtroppo dei piccoli non c’era traccia. Dopo circa tre ore, la donna ha capito che non erano lì ed ha chiamato i soccorritori locali per permettere a Esme di vedere un veterinario.

Le sue condizioni di salute non erano affatto buone. La piccoletta era magrissima e aveva problemi alle mammelle dovuti alla separazione con i suoi cuccioli. I veterinari però, hanno fatto di tutto per farla stare bene.

Nessuno sapeva che fine avessero fatto i piccoli, ma tutti volevano dare una seconda possibilità alla cagnolina che aveva già sofferto abbastanza a causa di persone crudeli. Così hanno iniziato a cercare una casa per lei.

Grazie ai volontari, la dolce cagnolina è riuscita a trovare una famiglia per sempre. Lei era così felice di aver trovato qualcuno disposto a prendersi cura di lei che non riusciva a smettere di baciare i suoi nuovi umani. Esme ne ha passate davvero tante, ma ora è con delle persone speciali che non le fanno mancare nulla e che la fanno sentire amata. Ha trovato la felicità dopo anni di sofferenze e niente poteva andare meglio!

LEGGI ANCHE: Viaggi gratis su Italo per supportare le adozioni: la bellissima iniziativa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati