Vicino non vuole che il cane faccia la pipì sulla strada: il post su Reddit

Gli utenti Reddit non hanno avuto esitazioni di certo però la vicenda è spinosa

Chiunque abbia un cane, saprà benissimo che non tutte le persone gradiscono la sua presenza. Sicuramente, qualsiasi padrone al mondo, per quanto stia attento ad ogni minimo dettaglio e per quanto avrà cercato di non dare fastidio a nessuno, si sarà imbattuto in commenti spiacevoli da parte di qualcuno. Questo è proprio quel che è capitato ad un utente Reddit che ha battibeccato con un vicino di casa a causa della pipì del suo cane. Ovviamente, come sempre succede su questo social, ha chiesto un parere agli altri Redditors.

Polemica su Reddit per la pipì del cane
Pixabay

L’utente ha raccontato nel post l’intera vicenda, sin dall’inizio. Ha raccontato che lui e sua moglie sono soliti portare i loro cani in giro in un percorso che è sempre lo stesso. Questo percorso, passa vicino la casa di alcune persone che hanno un prato davvero molto curato. Da bravo padrone, quando si trova nelle vicinanze di questo posto, tiene i cani vicino a se, proprio per evitare che possano rovinare il bel prato di questa casa.

I suoi cani, però, come la maggior parte, probabilmente, adorano fare la pipì sui mucchietti di foglie. Mucchietto di foglie che si trovava proprio sul marciapiede (quindi su uno spazio che potremmo definire pubblico) di fronte la casa di queste persone.

La pipì dei suoi cani su questo mucchietto è bastata per scatenare la rabbia della vicina. La donna, non ha esitato a raggiungere l’uomo, a suggerirgli di togliere il mucchietto di foglie e ad esortarlo a chiederle scusa.

Leggi anche: Segni, svanita nel nulla una coppia di cani, si tratta di un Boxer e di un meticcio, entrambi di giovane età

L’uomo, ovviamente, non ha fatto nulla di tutto ciò. Essendo la strada pubblica, non ha capito il perché di tanta rabbia. Avrebbe capito nel caso in cui il suo cane avesse fatto pipì sul prato della donna, cosa che, però, non è avvenuta.

Gli altri redditors hanno dato ragione al nostro protagonista, ma voi cosa avreste fatto? Chi pensate abbia ragione? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Un anziano di 84 anni esce tutti i giorni a fare il giro della sua città pur di trovare il suo cane scomparso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati