Eurosaurus, il Jack Russell dal sorriso smagliante che fa impazzire il web (video)

Ecco a voi Eurosaurus, il Jack Russell dal sorriso smagliante che fa impazzire il web (video)

Jack Russell che sorride

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Eurosaurus ed è un cane di razza Jack Russell con un sorriso davvero particolare.

Anche oggi vogliamo presentarvi un amico a quattro zampe che sul web è davvero molto conosciuto.

Avete l’impressione di aver già visto questo amico a quattro zampe? Beh, potreste non sbagliarvi, perché si tratta di un cagnolino che nel mondo di Internet è molto virale.

View this post on Instagram

😁

A post shared by euro&family (@eurosaurus) on

Sappiamo tutti molto bene che il mondo del web e dei Social Network non ha rivoluzionato solo le vite di noi esseri umani.

Oltre agli Influencer, infatti, sono nati anche gli Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono la versione a quattro zampe degli Influencer.

Cani e gatti che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star. Volete un esempio? Ecco a voi Chief, il cucciolo che fa impazzire Instagram.

View this post on Instagram

Hello😁

A post shared by euro&family (@eurosaurus) on

Oggi invece è la volta di Eurosaurus, il cane di razza Jack Russell che vedete nelle foto e nel video.

Perché siamo di fronte ad un amico a quattro zampe così famoso? Beh, guardando una delle sue foto non potrete non notarlo.

Eurosaurus è infatti famoso per il suo sorriso smagliante. In realtà si tratta di una malformazione della sua arcata dentaria, un problema che però non condiziona in alcun modo la vita del cagnolino.

View this post on Instagram

Good morning

A post shared by euro&family (@eurosaurus) on

Anzi, una condizione che lo ha reso famoso nel web. Pensate infatti che il suo profilo Instagram è seguito da più di 263 mila follower. Un numero davvero incredibile se si pensa che siamo di fronte ad un “semplice” cane.

Le foto del suo sorriso sono infatti molto virali nel mondo di Internet. Eurosaurus  vive in Thailandia insieme alla sua proprietaria e ad altri 3 cani.

Se non ne avete mai abbastanza di cani famosi, ecco a voi Chowder, il Chow Chow che sembra un orso che è una star di Instagram.

View this post on Instagram

😁

A post shared by euro&family (@eurosaurus) on