Farfalla: bellissima cagnolina nera cerca una casa per sempre

Si chiama Farfalla e aspetta la chiamata che potrebbe cambiarle la vita

Farfalla è la protagonista del nostro appello di oggi. Il suo nome potrebbe non ricordarvi niente e probabilmente nemmeno il suo aspetto perché è molto diversa da suo fratello, un cagnetto di nostra conoscenza.

Nell’appello di ieri vi abbiamo presentato suo fratello Lapo, anche lui in cerca di adozione. Farfalla infatti appartiene a una cucciolata di ben 12 cagnetti.

E sta cercando una casa. Se non vi ricordate di Lapo alla fine dell’articolo vi lasciamo il link collegato alla sua presentazione. Cliccandoci sopra potrete leggere il suo appello.

Ma passiamo quindi alla nostra Farfalla. Questa cagnetta così bella è nata il 29 maggio scorso da una mamma Labrador. Farfalla somiglia invece più al papà, un simil Lagotto.

Proprio come lui ha il pelo leggermente arricciato ed è una futura taglia media. Vi basterà guardare le sue foto per rendervi conto della sua bellezza esteriore e vi basterà conoscerla un po’ per capire che è meravigliosa anche a livello caratteriale.

Farfalla è una cucciolotta che trascorre le sue giornate a giocare e a divertirsi. È abituata a convivere con cani adulti e di conseguenza, quando sarà grande, sarà molto equilibrata.

Al momento si trova nella provincia di Arezzo ma è adottabile in tutto il centro nord Italia. Per poterla portare a casa è necessario dare la propria disponibilità a controlli pre e post affido e a dare sue notizie nel corso del tempo.

Farfalla aspetta di poter cominciare la sua nuova vita, una famiglia potrebbe per lei essere un incredibile regalo. Non lasciamola da sola!

Se volete adottare Farfalla e desiderate scambiare quattro chiacchiere con i volontari che si occupano di lei e dei suoi fratelli dovete chiamare il 3665029904. Oppure potete mandare una email all’indirizzo asstasiena@gmail.com.

AREZZO – FARFALLAEccomi! Eccomi! Sono Farfalla, sorella di Teodoro e Lapo, sono nata il 29 maggio. Mamma è una…

Posted by ASSTA Siena – ODV on Tuesday, September 7, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lapo aspetta ad Arezzo una famiglia che voglia portarlo a casa

Articoli correlati