Pippo: Segugio piccolo e carino desidera un’adozione sicura e consapevole

Aiutiamo il piccolo Pippo a trovare la famiglia giusta per lui che possa amarlo come un vero e proprio figlio

Se siete alla ricerca di un figlio peloso e a quattro zampe il piccolo Pippo è la scelta perfetta per voi. Oggi vogliamo presentarvi un meraviglioso cagnolino alla ricerca di una famiglia e di una mamma che possa prendersi cura di lui con amore ma soprattutto con consapevolezza.

Il piccoletto ha un solo ed unico desiderio ovvero quello di poter essere adottato da una persona con cui potersi scambiare gesti d’affetto e tanto amore. Pippo è un bellissimo Segugio dal pelo nero e dagli occhioni dolcissimi, in grado di conquistarvi fin dal primo sguardo.

Ha circa 4 mesi ed è un vero e proprio cagnolino dal cuore grande e tenero che merita, proprio come tutti i suoi simili, una persona che possa amarlo incondizionatamente. Oggi vogliamo a tutti i costi trovare una famiglia che lo faccia sentire speciale e che lo accolga in casa come un vero e proprio figlio.

Pippo dal naso nero

LEGGI ANCHE: Moon: Staffordshire Bull Terrier desidera una nuova famiglia per sempre

Pippo è ancora piccino ma affascinante e dolce come pochi, grazie al suo sguardo e ai suoi occhioni che esprimono gentilezza e speranza costantemente. Man mano che crescerà diventerà una bellissima taglia medio piccola. Insieme a lui potrete volgere meravigliose passeggiate e godervi coccole e carezze durante un pomeriggio di relax.

Fino a poco tempo fa il nostro amico a quattro zampe viveva all’interno di un box in canile. Grazie alla gentilezza della signora Maria però, ha trovato una casa confortevole. Nonostante questo, è proprio quest’ultima a cercare una vera e propria famiglia che lo voglia per tutta la vita.

Pippo sul divano

APPROFONDIMENTO: tutto sul Segugio

È importante per Pippo riuscire a trovare un’adozione consapevole e in grado di donargli il futuro che da sempre merita. Questo cucciolotto viene descritto come dolce, affettuoso e speciale, proprio il cagnolino che tutte le famiglie desiderano per la loro quotidianità.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 3897997800. Pippo sarà affidato già vaccinato dopo un iter di preaffido concordato con l’attuale padroncina.

LEGGI ANCHE: Petit: Barboncino di 4 anni e mezzo cerca una mamma con cui condividere il suo futuro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati