Flavia De Conca, dopo la sua morte si cerca casa per i suoi 5 cani

Da quando Flavia De Conca se n'è andata, amici e famigliari stanno cercando di sistemare i suoi animali domestici. I suoi 5 cani erano tutta la sua vita e ora sono rimasti soli

A 72 anni Flavia De Conca è morta, lasciando soli e orfani di mamma umana i suoi 5 amatissimi cani. Le due figlie Cristina e Valeria, affrante per la perdita della madre, che viveva in provincia di Salerno, devono occuparsi ora di quei cagnolini. Vogliono cercare una casa perfetta e una famiglia amorevole che possa adottarli e prendersi cura di loro per sempre.

Cucciolo di cane di piccola taglia con il pelo corto

Cristina, una delle figlie dell’insegnante in pensione, racconta che la madre non sapeva dire di no a chi le portava cani e gatti in difficoltà. Ma ora lei non sa come fare con i cinque cani che vivevano con lei.

Mamma stava male, sì, combatteva contro un mieloma multiplo, ma durante il ricovero in ospedale c’è stato un crollo: mi hanno chiamata e mi hanno detto che aveva avuto un arresto cardiaco. Io vivo in un piccolo appartamento con tanti gatti, ho preso con me il cane più sfortunato di mamma, fobico ed epilettico. Agli altri dobbiamo trovare casa.

LEGGI ANCHE: Il coniglio ha trovato questi tre cuccioli di cane orfani fuori dalla sua tana e li ha ufficialmente adottati

Cristina ha scritto un post sui social, condiviso da amici, famigliari, conoscenti e anche perfetti sconosciuti. Si cerca qualcuno che possa “adottare i cani di mamma. Daniela Nigro, la nipote, racconta:

Flavia era un’insegnante in pensione e i suoi soldi andavano tutti per loro. Il primo cane lo ha preso in canile, si chiama Natalia, e anche lei cerca casa. Tutte le persone di zona la chiamavano quando trovavano cani e gatti e lei non sapeva mai dire di no.

Cane di razza Labrador

Due dei sette pets con cui viveva l’ex insegnante della provincia di Salerno hanno già trovato casa. Ely è andata a vivere a Cesena, uno lo ha preso Cristina, ma rimangono cinque cani, che attualmente sono ancora nella casa in affitto della donna, che a febbraio dovrà però essere lasciata libera. Chi vuole prendersi cura di Gastone, segugio di 8 anni, Queen di 9 anni, Natalia di 12 anni, Yume di 3 anni e Miele di 5 anni? Per info: Cristina 3291594707 e Daniela cell. 3663166603.

LEGGI ANCHE: Daisy, la cagnolona che ha perso i suoi cuccioli in un incendio ha adottato 8 orfani

Articoli correlati