Florzinha, la cagnolina abbandonata perché in pessima salute (VIDEO)

Un oltraggio, ecco come si potrebbe definire questa storia, specchio di molte altre vicende che hanno come unica parola in comune “abbandono”. Esatto, perché anche questa volta una cagnolina di nome Florzinha ha conosciuto l’orribile realtà dell’abbandono.

florzinha cucciola abbandono spazzatura

Quest’adorabile creatura ha vissuto dei momenti tragici quando la sua ex famiglia ha scoperto la presenza di un tumore. Lo shock della notizia ha fatto da preludio all’abbandono immediato, nel bel mezzo della spazzatura, come se si fosse trattato di un oggetto rotto.

Un utensile inutilizzabile, ecco a cosa è stata paragonata la nostra cagnolina, ad un qualcosa di andato e che mai più ritornerà. Mai predizione fu più errata, perché un eroe ha scoperto la storia di Florzinha ed ha deciso di salvarla.

florzinha cane considerazioni rodrigo

Rodrigo Palhinha, un ragazzo brasiliano di umili origini, lavora instancabilmente ogni giorno per salvare vite come quella di Florzinha. L’uomo ha pubblicato il video del salvataggio del cane, accompagnando il post con delle parole forti, ma necessarie.

"As pessoas que estão tentando fazer desse mundo pior, não estão tirando um dia de folga. Como posso eu?"Sobre o caso da cachorrinha jogada numa lixeira e sobre tantos outros casos que acompanhamos todos os dias.Pra você PROTETOR eu peço, não desanime, comemore cada vitória, cada adoção, cada cura, etc..O Amor é mais forte que o ódio e tenho fé que breve teremos leis mais eficazes e que o poder de nossa união vai prevalecer.A cachorrinha já está sob os cuidados do veterinário do Canil Municipal e faremos de tudo para que ela fique bem…Orem por ela e assim que tiver novidades eu passo pra vocês.Paz e Bem!!!

Posted by Palhinha Rodrigo on Saturday, July 18, 2020

“Le persone che cercano di peggiorare il mondo non hanno mai un giorno libero”- dice Rodrigo sottolineando la malvagità di quest’ultime; continua -“Prego tutti gli amanti degli animali di non scoraggiarsi, di non arrendersi a queste crudeltà…”

“Bisogna essere forti, gioire per ogni guarigione e per ogni adozione andata in porto. L’amore è più forte dell’odio e solamente credendo in ciò arriveremo a risultati più chiari”.

florzinha cane cure mediche

Rodrigo, subito dopo il salvataggio della cagnolina, si è presentato in un rifugio, all’interno del quale un veterinario ha controllato Florzinha. La piccola sta lottando contro un tumore e alcune ulcere allo stomaco.

C’è da dire che Rodrigo è estremamente positivo, perché crede nella forza dell’amore e sa che Florzinha lotterà per farcela, sa che il cane non getterà la spugna.

florzinha cagnolina cure rodrigo

Vi lasciamo con queste sue ultime parole:”Invito tutti voi a non incolpare chi ha lasciato questa cagnolina nella spazzatura, in queste condizioni. Persone come queste non meritano nessuna considerazione“.

Articoli correlati