Il salvataggio di alcuni cagnolini chiusi all’interno di una stanza (VIDEO)

salvataggio alcuni cagnolini chiusi in una stanza

Il dipartimento di polizia di Asbury Park, in New Jersey, ha permesso il miracoloso salvataggio di un gruppo di cani. Per la precisione 7 cuccioli e la loro disperata madre hanno conosciuto la fine di questo incubo.

Il salvataggio di alcuni cagnolini chiusi all'interno di una stanza (VIDEO)

Tutto iniziò con le segnalazioni giunte dai vicini, che in più di un’occasione fecero presente la situazione all’interno di quella casa. Una squadra di soccorso composta da alcuni agenti e due volontari si presentò sul posto.

La casa sembrava abbandonata ma gli agenti notarono qualcosa di strano nel garage, così decisero di controllare meglio. Sempre i due poliziotti fecero caso ad una singola finestra, dalla quale potevano entrare ma con delle difficoltà.

Alla fine, con un po’ di tempo e pazienza, gli agenti di Asbury Park riuscirono ad entrare in quella stanza maledetta, in cui trovarono una cagnolina e i suoi cuccioli. L’abbaiare della madre disperata attirò più di una volta l’attenzione dei vicini.

Il salvataggio di alcuni cagnolini chiusi all'interno di una stanza (VIDEO)

Proprio la mamma sembrò presentare i suoi piccoli ai due agenti, visti come due eroi. Lì dentro faceva un caldo assurdo, che nessun essere avrebbe mai dovuto sopportare, invece quelle creature erano lì, vive per miracolo.

Il team di soccorso quindi trasportò mamma cane e i suoi 7 cuccioli nella clinica veterinaria gestita dalla SPCA locale.

Il salvataggio di alcuni cagnolini chiusi all'interno di una stanza (VIDEO)

I cani rimasero nella Contea di Monmouth per un paio di giorni, giusto il tempo di controllare attentamente la condizione salutare dei piccoli.

In seguito alle visite veterinarie, i cuccioli e mamma cane arrivarono in un rifugio, in cui stanno trascorrendo il loro recupero ancora oggi. Lo staff inizierà a prendere in considerazione le adozioni quando arriverà il momento giusto per farlo.

Il salvataggio di alcuni cagnolini chiusi all'interno di una stanza (VIDEO)

Non è certo la prima volta che degli animali domestici si ritrovano a rischiare la vita all’interno di abitazioni abbandonate o colpite da un caldo intenso. Sono vicende pericolose che dovrebbero verificarsi molto raramente, purtroppo non è così.