Forbici unghie per il cane: l’accessorio ideale per le zampe di Fido

Le zampe del nostro Fido sono molto delicate e hanno bisogno di cure frequenti. Le forbici unghie per il cane sono un accessorio indispensabile

tagliare le unghie al cane

Le forbici unghie per il cane rappresentano un valido supporto per prendersi cura delle zampe del nostro fedele amico, una parte del corpo indispensabile e sensibile. Una volta provate non se ne può più fare a meno.

Forbici unghie per il cane: l'accessorio ideale per le zampe di Fido

La forma e la maneggevolezza le rendono davvero comode e facili da usare, non corre pericoli né il cane né chi decide di provare a tagliarle (magari anche per la prima volta). Quale modo migliore per preservare l’integrità delle zampe di Fido senza rischiare che qualcuno si faccia male?

Perché sceglierle

Forbici unghie per il cane: l'accessorio ideale per le zampe di Fido

Le nostre forbici unghie per il cane, più delle altre, sono di ottima fattura. Realizzate con acciaio inossidabile e con un’impugnatura che non ci farà fare sforzi nell’intento di completare la toelettatura del nostro amico a quattro zampe.

Se abbiamo sempre pensato di avere bisogno delle tronchesi, questa è l’occasione giusta per cambiare idea. La lima nascosta poi ci permetterà di fare un lavoro da professionisti con un investimento iniziale piccolissimo. Non dovremo più trascinare Fido al negozio per animali vicino casa, potremo fargli noi il bagnetto e completare le coccole con una manicure da fare invidia agli autori dei tutorial su internet.

Materiali di qualità

Forbici unghie per il cane: l'accessorio ideale per le zampe di Fido

Il nostro accessorio innovativo è fatto di acciaio inossidabile e gomma. I materiali di qualità non metteranno a rischio il cane e i suoi cuscinetti, sempre soggetti a lesioni o infezioni.
Una cura regolare delle zampe di Fido contribuisce attivamente al suo benessere a 360 gradi. Il manico resistente, morbido e leggero ci permetterà di affrontare l’impresa del taglio delle unghie come fosse un gioco da ragazzi.

Il blocco di sicurezza è una vera chicca che ci darà l’opportunità di affilare, lucidare e appuntire le unghie alla perfezione, senza rischiare di fare del male al nostro adorato amico a quattro zampe o di ferirci accidentalmente. Inoltre, ci permetterà di controllare la lunghezza e di non tagliarle troppo corte: rappresentano un valido aiuto per Fido, non averle al meglio potrebbe causargli non pochi disagi e conseguenze spiacevoli.

Fino a dove tagliare le unghie 

Esattamente come le nostre, anche le unghie dei cani hanno una parte interna (non visibile) e una esterna, distale e visibile; questa a sua volta si divide nel corpo ungueale (vascolarizzato) e nel margine libero (la parte che è possibile tagliare).

La difficoltà sta proprio nel capire in che punto procedere con il taglio netto. Infatti se, per errore, si dovesse intaccare la zona vascolarizzata, il nostro fedele amico proverebbe un dolore non indifferente e andrebbe incontro a un’emorragia. Il nostro accessorio è una guida molto valida durante questo delicato momento.

Reso facile e gratuito

Forbici unghie per il cane: l'accessorio ideale per le zampe di Fido

Modestia a parte le nostre forbici unghie per il cane non hanno difetti, ma noi teniamo alla soddisfazione della nostra clientela. Se dopo l’acquisto online o entro 14 giorni dall’arrivo del corriere, doveste cambiare idea, è possibile chiedere il reso e il rimborso totale.

Forbici Unghie per Cane

Non ci sono trucchi né sorprese: si tratta di uno strumento di qualità che il nostro fedele amico amerà e di cui non potrete più fare a meno. L’unico modo per evitare rimpianti o rimorsi è quello di provarlo. Siamo sicuri che ve ne innamorerete e lo consiglierete ad amici e parenti ‘pet addicted’.