Forte dei Marmi, smarrito in autostrada un Barboncino di nome Lucio, la famiglia lo sta cercando ovunque

Più di un avvistamento sembra riguardare il cagnolino che si sta muovendo molto, i proprietari sperano di poterlo ritrovare al più presto

Tanta preoccupazione per l’improvvisa scomparsa di Lucio, questo cagnolino smarritosi lo scorso 10 gennaio dal distributore Beyfin vicino lo svincolo autostradale Versilia, a Forte dei Marmi, provincia di Lucca. Il cagnolino è fuggito via e i proprietari si sono accorti dell’accaduto quando ormai era troppo tardi.

Le ricerche sono iniziate immediatamente, sospinte anche da qualche segnalazione tempestiva. Sui social la famiglia ha denunciato fin da subito la vicenda, chiedendo l’aiuto di chiunque sia in grado ancora oggi di fornirlo. D’altronde lo smarrimento è avvenuto a pochi giorni dal momento in cui noi scriviamo, perciò la notizia è relativamente recente.

Alcune segnalazioni alle quali si fa riferimento anche sugli appello, vedono il cane dirigersi in direzione di Massa Carrara, poco prima di Vittoria Apuana. Qualcuno dice di aver visto il cagnolino in Via Apua/Via Olmi Pietrasanta, nei campi adiacenti a Via Olmi. Le ricerche si stanno concentrando nella zona indicata.

cane lucio con occhiali

Lucio si presenta come un Barboncino dal pelo raso colore che tende al marrone. Sappiamo tramite appello come il cucciolo sia munito di microchip ma anche del suo collare di colore azzurro. Potrebbe essere spaventato perciò si consiglia massima attenzione in caso di ritrovamento/contatto.

I numerosi avvistamenti e le segnalazioni ricorrenti fanno ben sperare; anche l’apporto degli utenti sul web risulta essere essenziale ai fini della ricerca. Probabilmente Lucio si sta allontanando da Forte dei Marmi, ma il tutto è ancora da verificare. Si spera che qualcuno in zona si metta in proprio nelle ricerche.

cane barboncino disteso

Riportiamo qui di seguito i contatti telefonici di riferimento per tutte le comunicazioni del caso: 393 925 8742 o ancora il 340 552 8303. Ricordiamo di certificare l’eventuale avvistamento con una foto o un video. Comunicare in seguito data, ora e luogo del contatto. Forza Lucio, torna dalla tua famiglia.

LEGGI ANCHE: Bolzano, si è persa Kira, la cagnolina Jack Russell è fuggita via

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati