Borzonasca, cane anziano si allontana da casa, sono vari i suoi avvistamenti

Il cagnolino Larry si è perso in circostanze misteriose ma sono vari gli avvistamenti che lo riguardano, le sensazioni attorno al suo ritrovamento sono positive

Perso lo scorso 12 settembre nei pressi del Lago Giacopiane, (Borzonasca), città metropolitana di Genova, questo cane di nome Larry risulta ad oggi introvabile. Allo stesso tempo dobbiamo dire come gli avvistamenti e le segnalazioni stiano continuando ad infondere fiducia e speranza ai proprietari che lo stanno cercando da settimane ormai.

Larry è un anziano meticcio di media-piccola stazza, pelo bicolore (nero in prevalenza, macchie chiare tendenti al marroncino), indossa una pettorina nera col suo nome colorato di verde. Ha anche un collare con una targhetta. Sulla targhetta sono incisi i contatti telefonici di riferimento e anche il suo nome.

Da quando il cane si è perso, sono iniziate le ricerche che stanno coinvolgendo pian piano sempre più persone. Gli avvistamenti accertati sono stati segnalati nei pressi del Prato Sopralacroce, poi a Levaggi ma anche a Mezzanego. Un cane molecolare ha tracciato l’anziano Larry, trovando in più di un’occasione tracce fresche.

cane larry disteso divano rosa

Sembra che il meticcio stia vagando nella zona nella quale si è perso, quindi sempre nei pressi del Lago Giacopiane (Borzonasca). Nessuno sa dire con certezza se il cane sia ferito, ma una cosa è certa, si tratta di una corsa contro il tempo. Si, perché a quanto riferito dai familiari, Larry ha bisogno di prendere delle medicine a cadenza regolare.

Tutti sono ottimisti e pensano di poter ritrovare il cane a breve, ma l’attenzione deve rimanere massima e non bisogna mai abbassare la guardia. Larry potrebbe allontanarsi più del dovuto da un momento all’altro, ciò non farebbe altro che complicare le cose e non poco. I proprietari hanno messo in palio una ricompensa per il ritrovamento del cane.

cane larry ha il collare ed è al guinzaglio

In caso di altre segnalazioni (al momento aiuterebbero molto per ricostruire il percorso di fuga) o di ritrovamento, contattare il 349 649 4517. Aiutiamo, se possibile, questo povero cagnolino a tornare a casa.

LEGGI ANCHE: Sinalunga, una coppia di turisti tedeschi perde il proprio cane, Gigi è ancora lì fuori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati