Foza, passano i mesi e nessuno ancora conosce la sorte di Byron, la famiglia è disperata per il cagnolino

Sembra impossibile che dallo scorso 4 gennaio non siano giunte notizie ai proprietari del cane, ma è così, la preoccupazione per la scomparsa di Byron è tanta

Lo stanno ancora cercando, i proprietari lo stanno ancora cercando, mettendo sul campo tutta la volontà possibile ed immaginabile, pregando ogni giorno di scoprire qualcosa di nuovo, preghiere che ad oggi non sono state avverate. Byron è scomparso lo scorso 4 gennaio nei pressi di Foza, un piccolo comune veneto in provincia di Vicenza.

Scomparso, nessuno sa come o perché. Uno smarrimento che sta tenendo banco da fin troppo tempo, eppure la mobilitazione social e non solo nei confronti del caso è stata, anzi ci correggiamo, continua ad essere eccezionale. Sembra che il cagnolino sia svanito nel nulla, non lasciando alcuna traccia di un suo eventuale passaggio.

A distanza di mesi le ipotesi che l’animale sia rimasto nel territorio di Foza sono esigue. Stando a ciò, la famiglia ha chiesto l’aiuto in tutta la provincia, facendo sentire la propria voce principalmente tramite social. Probabilmente (ma qui entriamo nel campo delle nostre supposizioni) le autorità competenti sono a conoscenza della denuncia.

cane macchie bianche su petto

Se così fosse, allora ci sarebbero un numero maggiore di probabilità di risalire al cagnolino; ma cosa sappiamo su quest’ultimo? Si tratta di un meticcio di piccola-media taglia, con un pelo che varia dal marrone scuro al rosso mattone, aggiungiamo a ciò alcune sfumature più chiare, un mix tra il bianco e grigiastro.

Muso piccolo ma longilineo, orecchie pendenti, occhi di una dolcezza inenarrabile. Purtroppo nell’appello al quale facciamo riferimento non è specificato se il cane sia munito di microchip o se, il giorno della scomparsa, indossasse un collare. Gli elementi certi per un’eventuale identificazione sono, molto banalmente, le immagini sui social.

cane dal pelo rosso mattone

La famiglia promette una ricompensa per chiunque sia in grado di ritrovare l’amato amico a 4 zampe per poi riportarlo a casa, nella sua casa. Si attendono segnalazioni di varia natura, l’importante è sapere qualcosa su Byron. Nel caso, il numero di riferimento è il 346 173 4879. Grazie.

LEGGI ANCHE: Monopoli, non si hanno più notizie di Tommy da diversi giorni, la cagnolina risulta ancora dispersa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati