Frida, lo Staffordshire Bull Terrier che sorride e che piace tanto sul web (video)

La storia di Frida, lo Staffordshire Bull Terrier che sorride e che impazza sui Social Network (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Frida ed è un cane di razza Staffordshire Bull Terrier che è ormai una vera e propria star di Instagram.

Chiunque legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe ormai sapere molto bene che i cani sono le vere star del mondo del web.

Perché in effetti, l’avvento dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite. Anche i nostri animali domestici hanno potuto sfruttare tutti i benefici dell’era digitale.

Primo tra tutti c’è il fatto che grazie alla potenza di diffusione, sono tantissimi gli animali in cerca di una richiesta di adozione che sono riusciti a trovare una famiglia.

Perché le loro storie riescono a fare in poco tempo il giro del web e dunque a raggiungere molte più persone rispetto a prima. Aumentando così le loro possibilità di adozione.

E poi perché giorno dopo giorno sono riusciti a guadagnarsi un ruolo da protagonisti sui vari Social Network.

Tanto che oggi esiste addirittura una definizione per gli amici a quattro zampe star del web. Stiamo parlando degli Instapet, ovvero degli amici a quattro zampe che hanno dei veri e propri account Social seguiti da migliaia e migliaia di persone.

Volete qualche esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Secret, l’Australian Shepherd che balla insieme alla sua proprietaria. Oppure di Thomas, lo Yorkshire con la dentiera che ha fatto il giro del web.

Oggi invece vi parliamo di Frida, un altro Instapet molto amato su Instagram. Ma a cosa si deve il suo successo?

Frida è in grado di sorridere. Le foto e i video dello Staffordshire Bull Terrier Frida che sorride hanno infatti fatto in pochissimo tempo il giro del web, ricevendo un enorme successo da parte del pubblico del web.

Tanto che il suo Account Instagram ad oggi conta più di 126 mila persone. 126 mila persone che ogni giorno seguono le avventure di questa amica a quattro zampe. Non pensate anche voi che sia bellissima e simpaticissima?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati