Un cucciolo di Husky è offeso con il suo padrone ha che deciso di lavarlo (VIDEO)

Vivere con un peloso dà grandi emozioni, ma a volte può essere complicato; un cucciolo di Husky è offeso con il suo padrone che lo ha lavato

La vita con un peloso accanto non è mai noiosa; in questo dolce video un cucciolo di Husky è offeso con il suo padrone il quale ha deciso di fargli il bagno. Nella descrizione presente sotto il video l’autore e padrone del cane ha spiegato l’accaduto; generalmente il cane ama fare il bagno, ma quando è lui ad essere predisposto.

Un cucciolo di Husky è offeso con il suo padrone ha che deciso di lavarlo (VIDEO)

Il problema però è che il cane a quanto pare stava iniziando a puzzare e il padrone ha quindi deciso di lavarlo; la decisione però ha innescato la reazione offesa del peloso, il quale ha deciso di ignorare il padrone. Il suo papà lo chiama, ma il cucciolo lo ignora palesemente, girandosi dall’altro lato. La reazione del peloso è dolcissima e anche abbastanza divertente.  Il cane non voleva fare il bagno, anche se il padrone ha deciso di lavarlo comunque; questo dolcissimo peloso sta facendo quindi i capricci come se fosse un bambino. Quando si ha un cane, un problema è il Pelo del cane, come pulire casa per farlo sparire: ecco tutti i trucchi.

Un cucciolo di Husky è offeso con il suo padrone ha che deciso di lavarlo (VIDEO)

I cani sono tutte creature meravigliose, ma possono essere veramente capricciosi, come nel caso di questo splendido peloso; questo cucciolo di Husky è offeso con il padrone che lo ha lavato contro la volontà del peloso. La reazione del peloso è davvero unica; il padrone lo chiama, cerca di attirare la sua attenzione, ma il peloso si gira costantemente dall’altro lato. Ogni tanto il peloso guarda il padrone ed emette lamenti per dimostrare al padrone che è offeso. Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso parecchio successo, ottenendo oltre tre milioni di visualizzazioni. La Pulizia della casa con il cane: i trucchi migliori per l’igiene è importante per vivere tutti serenamente.

Avere un cane in casa è un’esperienza bellissima, anche se a volte i pelosi possono comportarsi esattamente come i bambini. Il cane adesso è pulito e profumato, pronto per ricevere le coccole dai membri presenti in famiglia. Il peloso però al momento è offeso con il padrone e sicuramente farà passare un po’ di tempo prima di farsi nuovamente coccolare.

Ti è piaciuto questo video? Leggi anche Un cucciolo di Golden Retriever pretende che la padrona gli dia da mangiare (VIDEO)