Giotto, il cagnolino vittima di un’accumulatrice è alla ricerca di una famiglia per sempre

La storia che ha alle spalle questo cagnolino è davvero molto triste: aiutiamolo a trovare un'adozione seria e felice

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Giotto, un cagnolino che ha alle spalle una storia molto triste. Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno che abbia la seria intenzione di adottarlo in modo da fargli vivere una vita piena di amore.

Siamo sicuri che dopo aver raccontato la sua storia ci sarà qualcuno disposto a prendersi cura del cagnolino Giotto e ad amarlo per il resto dei suoi giorni. Il quattro zampe nel corso della sua vita ha sofferto molto ed oggi siamo qui per chiedervi di pensare alla sua adozione.

LEGGI ANCHE: I due cani fratelli impazziscono quando il padrone tira fuori il loro gioco preferito (VIDEO)

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Giotto è un cagnolino vittima di un’accumulatrice. La donna è solita raccogliere cani dalla strada e poi tenerli ammassati senza acqua nè cibo. Fortunatamente Giotto, insieme ad altri cuccioli, è stato salvato da questa terribile situazione.

Se state pensando di accogliere in famiglia un pelosetto, dovete sapere che Giotto è il cagnolino che fa per voi, dal momento che è un perfetto cane da divano e, al suo fianco, la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. Inoltre con lui la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Giotto cerca famiglia

Se volete conoscerlo meglio, dovete sapere che Giotto è un cucciolo molto dolce e pacato, oltre che essere una taglia piccola. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il cagnolino verrà affidato chippato, vaccinato e trattato per parassiti interni ed esterni.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Giotto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia dopo un iter pre-affido. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389 925 1239 In alternativa potete contattare la pagina Facebook LIDA Delegazione Bellante – Animali da Salvare.

adozione del cuore per Giotto

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La dolcissima cagnolina Kenzie non avrebbe mai pensato che sarebbe stata sana e in salute (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati