La dolcissima cagnolina Kenzie non avrebbe mai pensato che sarebbe stata sana e in salute (VIDEO)

Con pochi gesti è possibile rendere qualcuno felice e la dolcissima cagnolina Kenzie ora sta bene e non è più triste

Ci sono certi incontri che risultano unici e che cambiano la vita in modo radicale. La dolcissima cagnolina Kenzie era da sola e probabilmente abbandonata da quello che sarebbe dovuto essere il suo proprietario. Fortunatamente, una donna l’ha vista e ha deciso di soccorrerla.

L’amore vero ha la grandissima capacità di far dimenticare le cose brutte di guarire anche dalle ferite più profonde. Un giorno, una donna si è imbattuta in una cucciola di poche settimane; questa era da sola, per strada ed era tutta sporca. Non riusciva completamente a muoversi e la donna, commossa da tale visione, ha deciso di prenderla e di portarla nella propria casa.

L’ha fatta mangiare e il giorno dopo l’ha portata dal veterinario che le ha diagnostico un problema all’anca; fortunatamente questo risultava trattabile e la cagnolina, chiamata Kenzie, con un po’ di tempo e pazienza avrebbe potuto tranquillamente riprendersi.

Leggi anche: Mamma cane in difficoltà durante il travaglio: uomo interviene per aiutarla

La dolcissima cagnolina Kenzie ha incontrato l’umana perfetta, quella che le ha permesso di riprendersi e di conoscere la felicità. Dopo circa tre settimane di ripresa, questa ha cominciato a mostrare chiari segni di miglioramento, non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto da quello psicologico. La sua salvatrice, poi diventata anche sua proprietaria ha fatto tutti i passi necessari per permettere alla cagnolina di conoscere la gioia di vivere con una famiglia amorevole.

Adesso Kenzi e i cani di casa vanno tutti perfettamente d’accordo e la cagnolina ha ripreso a camminare e a correre normalmente, come se non fosse mai stata impossibilitata a farlo. L’amore ha reso questa famiglia davvero felice e ha permesso ad un altro cane che era da solo di trovare la gioia nelle piccole cose. Si augura ai tantissimi randagi di trovare qualcuno che voglia lottare come questa donna ha lottato per Kenzie e si augura a questi cani di provare la felicità.

Leggi anche: Cane e gatto in esplorazione, la gioia nei loro volti è contagiosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati