Gli Husky affrontano il loro nuovo “coinquilino”, uno squalo (video)

Come reagirebbe il vostro cane se vedesse uno squalo? Gli Husky protagonisti di questo video ne sanno qualcosa!

Siete alla ricerca di una bella dose di divertimento per dare una svolta positiva a questa giornata? Allora l’avete appena trovata, perché il video che oggi abbiamo scelto per voi, con protagonisti due simpatici Husky, riuscirà sicuramente a farvi sorridere.

Perché ne siamo così sicuri? Beh, perché i numeri non mentono e questo filmato ad oggi conta più di 14 milioni di visualizzazioni. 14 milioni di persone che hanno visto questo video in meno di un anno. Un vero e proprio record, non è vero?

Gli Husky affrontano il loro nuovo "coinquilino", uno squalo (video)

Che i cani abbiano successo nel mondo del web non è una cosa nuova per nessuno. Arrivare però a 14 milioni di visualizzazioni in memo di 12 mesi, però, riesce ancora a stupirci, proprio come riescono sempre a fare i nostri migliori amici. Perché questo video è così virale?

Vi siete mai chiesti come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se si trovasse di fronte uno squalo? I proprietari dei due Husky protagonisti di questo video lo hanno fatto e hanno deciso di mettere alla prova il coraggio dei loro pelosetti. Chiaramente il risultato ha fatto impazzire il web.

Gli Husky affrontano il loro nuovo "coinquilino", uno squalo (video)

Ma come possono due cani incontrare uno squalo? Niente paura, si tratta ovviamente di uno squalo finto ed in particolare di un palloncino. I proprietari dei due Husky hanno lasciato il palloncino girare per casa e per fortuna hanno ripreso la reazione dei loro amici a quattro zampe!

I protagonisti del video sono due cani di razza Husky molto famosi nel mondo del web. Si chiamano Kakoa e Sky e su Youtube hanno un canale con più di due milioni di iscritti pieno zeppo di video divertenti. Come avranno reagito di fronte al nuovo coinquilino i due cani? Avranno dimostrato di avere abbastanza coraggio per difendere la loro casa? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever e il suo padrone giocano a nascondino: chi sarà il più intelligente? (video).

Articoli correlati