Gli Shiba Inu affrontano una vera mission impossible: riusciranno a superare la sfida? (video)

Gli Shiba Inu protagonisti di questo video hanno deciso di cimentarsi in una vera mission impossible: chi sarà il più bravo?

La cosa più simpatica e divertente che vedrete oggi? Noi abbiamo pochi dubbi: sicuramente il video della mission impossible di questi cani di razza Shiba Inu.

Perché ne siamo così convinti? Perché siamo di fronte ad un filmato che ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni in pochi mesi, a conferma del fatto che per i nostri amici a quattro zampe il successo nel mondo del web fa ormai parte della loro quotidianità.

Shiba Inu affronta una vera mission impossible

Tra le cose che gli utenti di Internet preferiscono ci sono sicuramente i video delle ormai famose challenge. Che cosa sono? Per chi non lo sapesse, le challenge sono le sfide che diventano di tendenza nel mondo del web e che spesso hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Si tratta di simpatiche sfide che i cani devono superare e che vedono affrontarsi pelosetti da tutto il mondo. Il video di oggi, mostra alcuni cani di razza Shiba Inu che mettono alla prova le loro abilità con una vera mission impossible. Avete presente i film in cui si vedono le spie che devono superare una stanza senza toccare i raggi infrarossi?

Shiba Inu affronta una vera mission impossible

I simpatici pelosetti di questo filmato dovranno fare la stessa cosa, ma niente paura: nel loro caso non si tratta ovviamente di raggi infrarossi, ma di semplici fili rossi. La sfida è molto entusiasmante. I bellissimi amici a quattro zampe mettono in mostra le loro abilità e il risultato è davvero unico.

Ma adesso basta chiacchiere, è arrivato il momento di vedere con i vostri occhi. Non vi resta che guardare l’avvincente video qua sotto e scoprire chi è stato il più bravo tra questi coraggiosi amici a quattro zampe.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bovaro del Bernese vede le bolle di sapone per la prima volta e non riesce a trattenere l’emozione.

Articoli correlati