Il Bovaro del Bernese vede le bolle di sapone per la prima volta e non riesce a trattenere l’emozione

Questo Bovaro del Bernese ha una reazione davvero unica quando vede per la prima volta delle bolle di sapone

Cosa succede quando un amico a quattro zampe vede per la prima volta qualcosa di nuovo? A rispondere a questa domanda ci pensa il tenerissimo Bovaro del Bernese protagonista del video di oggi, un cagnolone tanto bello quanto famoso.

Tutti coloro che nella vita hanno avuto un cane, dovrebbero sapere molto bene che i nostri pelosetti sanno rendersi protagonisti di momenti davvero unici quando scoprono nuove cose. Esattamente come accade per i bambini, che restano affascinati e estasiati di fronte a cose che non hanno mai visto.

Il proprietario del pelosetto che vedete nelle foto e nel video ha deciso di registrare la reazione del suo migliore amico a quattro zampe di fronte alle bolle di sapone. Avete presente la “magia” tanto amata dai bambini? Le bolle di sapone possono avere lo stesso effetto anche sui nostri adorabili animali domestici.

Bovaro del Bernese osserva delle bolle di sapone

Ne sa qualcosa il Bovaro del Bernese protagonista del video di oggi. Lui si chiama Teddy ed è un cane molto famoso nel mondo del web. Grazie al suo canale Youtube ricco di video divertenti, Teddy è uno dei cani più seguiti di Internet.

Nel video che trovate alla fine dell’articolo, Teddy scopre per la prima volta le bolle di sapone. Osservando il suo proprietario che dà origine alle affascinanti bolle, il Bovaro non riesce a trattenere l’entusiasmo.

Bovaro del Bernese osserva delle bolle di sapone

Dopo alcuni secondi di stupore, Teddy prova anche a prendere le “palline”, rendendosi protagonista di un momento davvero molto dolce. La sua reazione di fronte alla nuova scoperta è infatti un bel mix di dolcezza e simpatia.

Per non parlare di quando, vedendo che le bolle si rompono non appena prova a toccarle, Teddy si mostra decisamente molto confuso. Godetevi il dolce momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Shiba Inu affrontano per la prima volta la challenge del muro di carta igienica.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati