Gli Springer Spaniel e l’Husky intonano un concerto di ululati (VIDEO)

Il video di Sky, Sadie e Marshall, un Husky e due Springer Spaniel che danno vita a un assordante concerto di ululati che non dimenticherete

Husky Springer Spaniel video

I protagonisti del simpatico video di oggi sono un Husky e due Springer Spaniel che si divertono a mandare fuori di testa il povero padrone.

Abitano con la famiglia a Bahama, nella Carolina del Nord e si chiamano Sky (Husky), Sadie e Marshall.

Gli Springer Spaniel e l'Husky intonano un concerto di ululati (VIDEO)

Chiunque abbia più di un cane in casa sa quanto possano fare branco e diventare una non indifferente associazione a delinquere. Se uno combina un guaio gli altri sono senz’altro pronti ad imitarlo.

Come nel caso dei tre monelli della clip di oggi. Uno dei due Springer Spaniel ha infatti deciso di dare il via a un concerto di ululati.

Sadie inizia ad abbaiare e poi appoggia il muso sull’orecchio di Sky. Quasi ad invogliarlo a “cantare”. La Springer Spaniel incalza il fratello abbaiando e sembra convincerlo definitivamente.

Sky intona un ululato molto più piacevole dell’abbaio di Sadie. Così quest’ultima decide di imitarlo e comincia ad ululare.

E l’altro Springel Spaniel cosa fa? Certamente non ha intenzione di starsene in disparte e appena lo ritiene necessario dà fiato alla bocca anche lui.

Dopo una scodinzolata entusiasta si posiziona e produce un suono simile a un ringhio e a un ululato di baritono. Che aggiunge quel che mancava al coro prodotto dagli altri due.

Gli Springer Spaniel e l'Husky intonano un concerto di ululati (VIDEO)

I tre cani non hanno nessuna intenzione di smettere e puntando i tartufi al cielo ululano ancora più forte.

Il concerto va avanti per diversi secondi, senza che i tre canterini abbiano intenzione di smettere e di chiudere il sipario. Ci pensa il padrone, ormai esaurito a freddare gli animi.

Memorabile la reazione dei tre cani, che una volta interrotti, si girano a guardarlo con sguardo perplesso.

Vi lasciamo alla visione del video in cui l’Husky e i due Springer Spaniel si esibiscono armoniosamente.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I cuccioli di Pastore Tedesco e Chihuahua aspettano il fratellino, la loro accoglienza in video è stupenda