I cuccioli di Pastore Tedesco e Chihuahua aspettano il fratellino, la loro accoglienza in video è stupenda

In questo dolcissimo video, il cucciolo di Pastore Tedesco Max ed un Chihuahua aspettano con moltissima ansia che il loro fratellino torni dall'asilo; l'accoglienza che gli riservano è meravigliosa

Pronti anche oggi ad iniziare la giornata con un bel concentrato di dolcezza? Allora ecco a voi un tenerissimo video dove un cucciolo di Pastore Tedesco ed un Chihuahua attendono l’arrivo del loro fratellino.

I nostri amici pelosi, come sappiamo bene, vorrebbero stare sempre assieme a noi e non lasciarci mai.

Tuttavia, a causa di alcuni impegni improrogabili come il lavoro o, in questo caso, la scuola non sempre ciò è possibile.

Di tutto questo ne sono la dimostrazione i simpatici protagonisti di oggi, ovvero il Pastore Tedesco Max ed il suo amico, un Chihuahua.

Come si può ben vedere nel filmato, i due attendono impazientemente il ritorno del loro amato fratellino dall’asilo.

Una giornata in asilo dura all’incirca due ore, un lasso di tempo abbastanza breve per il bambino ma non certo per i due pelosi.

cagnolini ritorno amico

A giudicare dalla loro voglia di rivederlo, infatti, appare chiaro che le due ore per loro sembrino un’eternità!

Ad ogni modo la “lunga” attesa per loro è terminata ed il ragazzino sta per fare il suo ingresso a casa.

arrivato bimbo cucciolo

Appena quest’ultimo apre la porta, i due pelosi si precipitano da lui per regalargli una delle accoglienze più belle e dolci di sempre.

Il bambino viene letteralmente “assalito” e riempito di affettuosi saluti e salti di felicità, proprio per dimostrare quanto vuoto abbia causato la sua assenza.

L’irresistibile scena, sul web e sui vari social network, non è certo passata inosservata; le visualizzazioni da parte degli utenti superano ampiamente il milione, mentre i mi piace ed i commenti sono svariati.

D’altronde, chi di voi non vorrebbe ritrovarsi un benvenuto del genere una volta tornato a casa come questo bimbo?

Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche Il cucciolo Labrador corre felice verso la neve, ma qualcosa di “inatteso” nel video gli fa cambiare idea

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati