Golden Retriever adora sgranocchiare qualsiasi tipo di verdura (VIDEO)

Il video di un golosissimo Golden Retriever che si diverte a rubare le verdure alla sua padrona per poi sgranocchiarle e mangiarle come se fossero la cosa più buona al mondo

Golden Retriever verdura video

Voglia di ritrovare il buonumore? Non perdetevi il video di questo Golden Retriever che passerebbe le giornate a mangiare le verdure.

Se fra i vostri buoni propositi per l’anno nuovo, c’è anche il dimagrimento, allora prendete d’esempio questo goloso Golden Retriever.

Golden Retriever adora sgranocchiare qualsiasi tipo di verdura (VIDEO)

Le verdure non sono certamente l’alimento preferito dalla maggior parte dei bambini. E a dire la verità sono moltissimi anche gli adulti che ne farebbero volentieri a meno.

Tuttavia non si possono certamente negare gli incredibili benefici che questi alimenti apportano al nostro organismo. E lo stesso vale per quello dei cani.

Le verdure, così come la frutta, apportano all’organismo dei nostri amici a quattro zampe, tantissimi minerali e altrettante vitamine. Utili per prevenire e combattere malattie cardiache, allergie e artrite.

Vi consigliamo però di chiedere sempre al vostro veterinario di fiducia perché anche fra le verdure e la frutta, come per tutti gli alimenti, ce ne sono alcune che i cani non possono assolutamente mangiare.

Un esempio? L’uva, un alimento per noi innocuo ma che può provocare diversi e importanti problemi al nostro compagno fedele. La padrona del Golden Retriever sa senz’altro quali sono i vegetali da non fagli mangiare.

Golden Retriever adora sgranocchiare qualsiasi tipo di verdura (VIDEO)

Anche perché, come lei stessa ha ammesso, il suo cagnolone va letteralmente matto per le verdure. La donna ha infatti dichiarato di dover essere molto attenta quando torna a casa dopo aver fatto la spesa.

Le basta un momento di distrazione per ritrovarsi senza le verdure appena comprate. Il Golden Retriever da cogliere l’attimo e appena ne ha l’occasione riesce a rubare qualcosa.

Il Golden Retriever che vive con la sua padrona in una casa nella provincia di Liaoning, in Cina, è diventato famoso su internet a causa di un video. Dove lo si vede sgranocchiare con gioia, un peperone verde, un cavolo cinese e anche dei broccoli.

Una passione la sua, certamente molto sana e a cui non ha nessuna intenzione di rinunciare.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cucciolo di Golden Retriever sente piangere il neonato, la mamma registra in video una scena commovente