Il cucciolo di Golden Retriever sente piangere il neonato, la mamma registra in video una scena commovente

Birra, il cucciolo di Golden Retriever, in questo video darà la perfetta dimostrazione di come prendersi cura di un neonato; ciò che farà per il fratellino è qualcosa di emozionante

cucciolo guarda il neonato

Vi siete svegliati da poco e sentite di non avere la carica giusta per affrontare la giornata? Semplice, vi occorre una bella carica di dolcezza e questo video ne ha da vendere; esso, infatti, mostra un cucciolo di Golden Retriever alle prese con il neonato che piange.

Sappiamo bene come sia speciale il legame che si riesce a creare tra cani e bambini. In un certo senso, è come se per i nostri amici a quattro zampe si abbia a che fare con un altro cucciolo da crescere!

Tuttavia, ciò che unisce questo cucciolone, di nome Birra, al fratellino nato da poco è qualcosa di indescrivibile con le semplici parole.

Il cucciolo di Golden Retriever sente piangere il neonato, la mamma registra in video una scena commovente

Sin dal suo arrivo in casa, il Golden Retriever se ne è subito innamorato a prima vista, diventando presto inseparabile da lui. Le immagini che seguono parlano da sé.

Nel filmato, il neonato comincia a piangere per qualche strano motivo; Birra, da buon fratellone, corre subito verso la culla a vedere cosa stia succedendo.

Il cucciolo di Golden Retriever sente piangere il neonato, la mamma registra in video una scena commovente

Capisce all’istante che qualcosa turba il piccolo e che deve farlo smettere di piangere in qualche modo. Sotto gli occhi increduli della mamma, che nel frattempo filma il tutto, il cagnolone cerca di rimboccargli le coperte con il muso e di consolarlo come meglio può.

Fin quando non si assicura che tutto sia passato, Birra non intende assolutamente lasciare il neonato da solo e rimane, quindi, nei paraggi della culla tenendolo costantemente sotto controllo.

Siamo sicuri che questo bambino crescerà nel migliore dei modi, grazie al suo fratellone peloso ed alla splendida famiglia che lo circonda.

Inutile dire che, sul web e sui social network, il filmato ha riscosso moltissimo successo e conquistato i cuori degli utenti, emozionandoli.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Golden Retriever imita alla perfezione la sirena dell’ambulanza, il video fa il giro del web