Golden Retriever aspettano pazienti la ciotola con il cibo: il video virale

Nel video che stiamo per mostrarvi ci sono un gruppo di Golden Retriever che aspettano il loro cibo con estrema pazienza.

Le immagini della loro reazione di fronte alla ciotola dei croccantini hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei video più cliccati dell’ultimo periodo.

Ma davvero ci stupiamo ancora di sentir parlare di cani famosi sul web? Ormai è chiaro a tutti che i nostri amici a quattro zampe sono i veri protagonisti del mondo di Internet.

L’avvento dei social network ha infatti rivoluzionato le loro vite quasi quanto le nostre. Perché fin dai primi tempi di Facebook e simili, i video e le foto degli animali sono sempre stati in primo piano nelle ricerche di molti utenti dei social.

E più passava il tempo, più i nostri amici a quattro zampe diventavano le star del web. E ad oggi, infatti, sono tantissimi i quadrupedi che hanno un vero e proprio account social sui vari Instagram e Facebook.

Volete qualche esempio? Proprio di recente vi abbiamo parlato di Leila e Luke, i due Labrador che hanno conquistato Instagram (video).

Questa volta invece i protagonisti sono un gruppo di cani Golden Retriever già famosi sul web.

I nostri amici a quattro zampe, infatti, erano delle star su Instagram ancora prima della pubblicazione del video che stiamo per mostrarvi.

Il loro account di Instagram ad oggi conta più di 67mila follower. Ben 67 mila persone che seguono le avventure di questi amici a quattro zampe.

Ma a prescindere dalla loro fama, possiamo dire che le immagini che stiamo per mostrarvi hanno sicuramente fatto impazzire tutti. Ecco dunque il video dei cani Golden Retriever che, pazientemente, aspettano il cibo.

E se questa razza di cani è tra le vostre preferite, guardate anche il video del Golden Retriever che porta il suo cucciolo dentro ad un cestino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati