Golden Retriever porta il suo cucciolo dentro ad un cestino (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi è un cane di razza Golden Retriever davvero fiero del suo cucciolo.

Le immagini che stiamo per mostrarvi hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei video più condivisi, cliccati e commentati dei vari Social Network.

Sappiamo tutti molto bene, ormai, che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web.

Cane Golden Retriever con cestino in bocca

L’avvento dell’era di Internet e dei Social Network ha rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Gli animali in generale e soprattutto i cani e i gatti sono infatti i veri protagonisti dei vari Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta.

Ci sono cani diventati famosi grazie ad un video che li riprende durante un loro comportamento strano e particolare. Come ad esempio il video del cane Bulldog che non può salire sul divano ed ha una reazione tenerissima.

Cane Golden Retriever con cestino in bocca

Oppure ci sono cani che invece hanno dei veri account social super seguiti e che ormai sono delle celebrità. Come ad esempio Luce, il cane con la faccia deformata che è la nuova star del web.

I protagonisti del video di oggi sono un cane di razza Golden Retriever e il suo cucciolo nato da pochissimo tempo.

Abbiamo dunque una delle razze più amate del mondo e un cucciolo di cane, un connubio che non poteva che diventare virale facendo impazzire tutti.

Cane Golden Retriever con cestino in bocca

E così è stato, perché il video che stiamo per mostrarvi ha letteralmente fatto il giro del web.

Nelle immagini si vede la mamma Golden Retriever che, orgogliosa, tiene un cestino in bocca. Dentro il cestino c’è proprio il suo cucciolo, che si gode il trasporto guardandosi attorno.

Un video tenerissimo che, come detto, è riuscito a conquistare il web. Ecco le immagini che in pochissimo tempo hanno girato tutti i social Network.

Articoli correlati