Il golden retriever Charlie si emoziona guardando un cartone animato

Questo golden retriever di nome Charlie è un grande amante dei cartoni animati, in particolare c'è uno che lo fa emozionare ogni volta che viene trasmesso

Tutti i bambini, ma anche molti dei genitori, amano guardare i cartoni animati al cinema o in televisione. Guardarli insieme a tutta la famiglia è sempre un bel momento di unione ed è per questo che probabilmente hanno tutto questo successo. Questa storia è la testimonianza di quanto anche i cani possano innamorarsi di questi film d’animazione; infatti questo golden retriever di nome Cherlie ha un suo cartone preferito e si emoziona ogni volta che lo vede in TV.

golden retriever guarda la tv

Non a caso il protagonista del cartone animato preferito di Charlie è un cane; la serie animata si chiama Dug Days e racconta la vita di un cane che si chiama, per l’appunto, Dug. Questo non è un personaggio nuovo, infatti l’interia serie è uno spin-off del film d’animazione Up: High Adventures, dove Dug era già stato presentato a grande pubblico. Nel filmeto diventato virale sul web, si vede Charlie che abbaia e scodinzola contento sul bordo del divano, quando vede Dug in televisione. La sua eccitazione è palpabile e non ci sono dubbi che che cucciolone di golden retriever vorrebbe accompagnare Dug nelle sue avventure.

golden retriever guarda la tv

Nel video si sente una voce di sottofondo, quella di Jade, la sua padrona, che chiede: “stai guardando i cartoni animati?” A questo domanda il cane abbaia contento e guarda la televisione con tutto l’entusiasmo possibile. Non c’è dubbio che Charlie sia un grande fan di questa serie animata ed è bello che la sua padrona Jade gli permetta di continuare a seguirla. Il video di Charlie, pubblicato sul profilo TikTok di Jade, ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti divertiti dalla simpatica scena. “Ecco perché la rappresentazione dei media è così importante“, ha scherzato uno degli utenti; “Si siede persino come farebbe un bambino a guardare“, ha commentato un altro.

LEGGI ANCHE: Il pitbull impara a portare i pannolini per aiutare la sua padrona con il neonato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati