Golden Retriever combatte la quarantena a modo suo e il video conquista il web

Il protagonista del video di oggi è un Golden Retriever decisamente molto annoiato dalla quarantena alla quale siamo costretti tutti noi.

Lo sappiamo bene ormai tutti che praticamente tutto il mondo sta affrontando l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus.

Un virus che oltre ad aver causato migliaia di morti in tutto il mondo, ci ha costretti all’isolamento in casa da ormai un mese e mezzo.

E ovviamente ognuno di noi si è ritrovato ad avere a che fare con la noia. Chi più chi meno, tutte le persone hanno riscoperto cosa significhi non avere niente da fare, con soluzioni più o meno geniali.

E sotto questo punto di vista i nostri amici a quattro zampe si sono rivelati più utili che mai. Inutile dire, in effetti, che la loro compagnia ci sta sicuramente aiutando a superare meglio la solitudine e la noia.

E lo sanno bene soprattutto le persone che vivono da sole con l’unica compagnia del loro amico quattro zampe.

Ma lo sanno bene anche tutti coloro che un animale domestico non ce l’hanno, ma che sono riusciti a sfruttare comunque i benefici dei nostri amici a quattro zampe.

Come? Sfruttando il web, naturalmente. Nell’ultimo periodo infatti i video divertenti a tema amici a quattro zampe sono diventati più virali che mai.

E non a caso noi siamo sempre pronti a mostrarvi i più virali del momento. Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video che ha conquistato il web del Bulldog che cammina con una scatola sul viso.

Il protagonista del video di oggi è invece un simpatico Golden Retriever che ha provato a modo suo a combattere la noia da quarantena.

Il simpatico Golden Retriever si chiama Duke ed è anche un potenziale Instapet, ovvero una potenziale star del web.

Attualmente, il suo Account Instagram conta più di 2200 follower. Ecco quindi il video che ha fatto il giro del web del Golden Retriever che deve fare i conti con la noia da quarantena.

E se anche voi siete amanti di questa razza, non perdetevi il video di Tater Tot, il Golden Retriever rimasto con il muso incastrato dentro uno stivale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati