Golden Retriever condivide il suo gioco con una bambina (video)

Il Golden Retriever sta giocando con il suo gioco preferito e quando arriva la sua amica bambina decide di condividerlo (video)

Oggi iniziamo questo nuovo Sabato con il tenero video di un cane di razza Golden Retriever che condivide un gioco con una bambina.

Un video che dura pochi secondi ma che siamo sicuri riuscirà a stringere il cuore di ognuno di voi. Anche perché siamo di fronte ad una delle accoppiate preferite del popolo di Internet, ovvero i cani e i bambini.

I nostri amici a quattro zampe e i bambini, infatti, formano un’accoppiata alla quale è davvero difficile resistere.

Forse perché la loro interazioni riescono a mettere in luce il lato buono e tenero dei cani e soprattutto la loro intelligenza emotiva.

Prima di procedere con il video del Golden Retriever che condivide un gioco con una bambina, è opportuno e fondamentale fare una piccola precisazione.

Anche se abbiamo detto che cani e bambini rappresentano un’accoppiata vincente, non dimentichiamoci mai che quando lasciamo interagire il nostro cane con un bambino non dobbiamo mai dare niente per scontano.

Anche se il nostro cane è il più buono del mondo! Perché l’istinto dei cani unito ai comportamenti irrazionali dei bambini può dare origine ad episodi spiacevoli e del tutto inaspettati.

Ecco perché di fronte a cani e bambini bisogna avere sempre mille occhi. Fatta questa fondamentale premessa, torniamo al filmato di oggi.

Nel video si vede un Golden Retriever di nome Dj che gioca con un pupazzo. Improvvisamente una bambina si avvicina e il cane decide di condividere con lei questo momento di giochi.

Dal video è facilmente intuibile che il Golden Retriever e la bambina siano ottimi amici. Se non ci credete, vi basterà dare un’occhiata al loro profilo Instagram.

Dj e la piccola hanno infatti un Account seguito da più di 42 mila follower. 42 mila persone che ogni giorno guardano le foto e i video della loro incredibile amicizia.

Non trovate anche voi che siano tenerissimi? Ecco invece il video del cagnolino che balla e del bambino che lo imita!

Articoli correlati