Golden Retriever dentro una piscina troppo piccola per lui (VIDEO)

Questo dolcissimo Golden Retriever siede dentro una piscina troppo piccola per lui!

Questo Golden Retriever che si trova dentro una piccola piscina ha vissuto la peggiore delle illusioni, ma anche la più divertente, vediamo insieme il motivo. Ovviamente non vedevo l’ora di condividere con voi le risa che questa storia mi ha provocato, soprattutto perché lo sguardo del piccolo pelosetto è davvero impagabile. Sono sicura che mi ringrazierete!

Questo dolcissimo amico a quattro zampe ha subito l’illusione datagli da una pubblicità ingannevole, stessa cosa per la sua mamma adottiva. Lei si chiama Bethany Vawter Sweatt, ha 31 anni e vive nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Ed è proprio qui che ha adottato il suo amico a quattro zampe, che si chiama Turbo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Ora sono inseparabili e vivono felicemente insieme ed in questo periodo torrido e caldo vorrebbe trovare un modo per farlo rinfrescare un pochino. Così, vide una promozione online, che riguardava una piscina per cani, venduta al modico prezzo di 13 dollari.

Non si è fatta scappare l’occasione ed ha colto la palla al balzo, l’ha comprata subito senza neanche dare un’occhiata alle misure. Ma, purtroppo, era proprio quello che avrebbe dovuto fare, perché quando arrivò e, finalmente, la montò in giardino, si accorse che era troppo piccola!

Anche il suo migliore amico a quattro zampe di nome Turbo, una volta entrato dentro, fa uno sguardo che non ha eguali. Subito si accorge che la piscina era troppo piccola per lui e la sua espressione mostra tutta la sua frustrazione. Ma, in cuor suo sa che la sua mamma adottiva voleva solo fargli una bellissima sorpresa.

@bsweatt

Photo was a little deceiving 🤣🙈 #poordog #dogpool #fail #oops #PlutoTVIsFree #goldenretriever

♬ original sound – Bethany Vawter Sweat

Quindi aspetta, con ansia e trepidazione che arrivi l’acqua per poterci giocare. Mentre la sua mamma gli fa un video bellissimo che spopola immediatamente online facendo diventare Turbo, il Golden Retriever dentro la piscina troppo piccola, più famoso del mondo!

E voi, avete già comprato la piscina per il vostro amico a quattro zampe?

LEGGI ANCHE: Pit Bull nana ha superato la sua aspettativa di vita grazie alla forza dell’amore; la storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati