Il cagnolino traumatizzato Lord ha conosciuto il dolore fisico ed emotivo (VIDEO)

Sono sempre troppe le persone crudeli e prive di buoni sentimenti e il cagnolino traumatizzato Lord ha conosciuto uno di queste

Purtroppo esistono troppe persone convinte che la vita degli amici a quattro zampe non valga nulla e si sentono in diritto di fare quello che vogliono. Il cagnolino traumatizzato Lord sta piano piano dimenticando il suo triste passato, grazie alla forza di una donna straordinaria.

Quando ci si ritrova dinanzi ad un cane in difficoltà, è importante non voltarsi mai dall’altra parte. Un rifugio ha ricevuto la chiamata di una donna sopraffatta dal dolore; questa, impossibilitata a trattenere le lacrime, stava comunicando la presenza di un cane piangente sul ciglio di una strada.

Non appena i soccorritori sono sopraggiunti sul posto, sono scoppiati a loro volta a piangere. La scena era davvero straziante; sulla strada c’era questo cagnolino che piangeva disperatamente per il dolore e che non riusciva completamente a muoversi. La disperazione aveva commosso i presenti che non hanno potuto fare altro che disperarsi con lui.

Leggi anche: La cagnolina in fin di vita Liya è miracolosamente sopravvissuta ad un proiettile (VIDEO)

I soccorritori, una volta calmati e calmato il cane, lo hanno portato dal veterinario, per comprendere quali fossero le sue reali condizioni di salute. Nel frattempo, avevano deciso di chiamare il cane Lord; una delle due soccorritrici ha insistito moltissimo per dargli il nome, con la speranza che il cane potesse avere anche un futuro.

La diagnosi del veterinario però ha acuito la sofferenza: qualcuno aveva sparato al cane. Il proiettile era rimasto conficcato sulla spina dorsale; ciò gli ha comportato la perdita della funzione motoria delle zampe posteriori. Il cane era rimasto paralizzato e risultava comunque necessario estrarre il proiettile.

Leggi anche: Cane Malinois congedato dopo un omaggio commuovente

L’intervento chirurgico è riuscito perfettamente, ma l’umore del cane era quello che adesso preoccupava di più la soccorritrice. Questa, innamoratasi del cagnolino traumatizzato Lord, ha deciso di non lasciare più il cane; lo ha quindi adottato e ogni giorno la donna fa di tutto per riuscire a dare la felicità a questo splendido e dolcissimo cane.

Leggi anche: La cagnolona Pitbull Elsie ha avuto la fortuna di cambiare la propria vita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati