Golden Retriever incontra per la prima volta una gattina adottata (VIDEO)

Come reagirà Bailey alla presenza della nuova arrivata in famiglia? La sua reazione è tutta da ridere

Bailey è un tenero Golden Retriever diventato molto popolare sul web per i video di cui si rende protagonista. Anche questa volta il suo proprietario ha deciso di immortalare il primo incontro tra il suo pelosetto e una nuova arrivata in famiglia. Di chi si tratta? Di una tenera gattina adottata.

Ovviamente il primo incontro tra Bailey e Dora, questo il nome della pelosetta, avviene sotto l’occhio attento dei proprietari del cagnolone. Quando il fedele amico umano si mostra a Bailey con in braccio la tenera gattina, sin da subito il cane sembra non apprezzare la presenza della pelosetta.

In particolar modo, Bailey comincia ad attirare l’attenzione del suo proprietario mostrando tutta la sua voglia di giocare con lui e non considerando per niente la pelosetta presente sulle sue gambe.

Bailey e Dora primo incontro

Il simpatico Golden Retriever non sembra per niente accettare Dora. Infatti, quando il proprietario di Bailey cerca di creare tra i due un contatto più ravvicinato, il cane continua ad ignorare la gattina. Nel frattempo la pelosetta reagisce in maniera un po’ aggressiva all’incontro ravvicinato con Bailey.

Il Golden Retriever ignora il contatto visivo con la tenera gattina. Vista la sua reazione, il fedele amico umano del tenero cane dovrà impegnarsi molto affinché Bailey e Dora possano vivere serenamente sotto lo stesso tetto.

Il video che ritrae il primo incontro tra Bailey e la gattina adottata è davvero divertente tanto da aver ricevuto moltissime reazioni da parte del popolo del web poco dopo la sua condivisione.

cane e gatto primo incontro

Sappiamo che il primo incontro tra cane e gatto è un evento che potrebbe scombussolare la vita dei due pelosetti. Dunque è opportuno che il tutto si svolga sotto l’attento occhio del proprietario, proprio come ha fatto il fedele amico umano di Bailey.

Ovviamente è importante scegliere il momento migliore per far incontrare cane e gatto per la prima volta. Nonostante i primi screzi iniziali, i due pelosetti possono vivere in armonia e diventare anche grandi amici.

Vista la reazione che Bailey ha adottato durante il primo incontro con Dora, il proprietario dovrà avere molta pazienza affinché tra i due pelosetti possano regnare la pace e l’armonia in casa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adorabili cuccioli di bull dog francese vanno per la prima volta dal veterinario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati