Golden Retriever partecipa ad un gioco con la sua mamma (VIDEO)

Non è meraviglioso quando un dolcissimo cane gioca con la sua mamma adottiva? Vediamo di cosa si tratta

Giocare insieme al proprio amico a quattro zampe è meraviglioso. Lo è ancor di più se ci si diverte ma imparando, come questa scena che vi sto per proporre oggi. Davvero dolce il modo in cui questa donna decide di addestrare il suo pelosetto. Non credete che giocare sia il miglior modo per imparare?

In questo caso, il protagonista di questa storia è un Golden Retriever che partecipa ad un gioco con la sua mamma adottiva. Il pelosetto si chiama Chip e vive con il suo fratellino, anche lui della stessa razza, che si chiama Gamja. I due sono inseparabili e affiatatissimi e non passano un secondo l’uno lontano dall’altro.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Nel video, pubblicato su TikTok dalla loro mamma adottiva, sul profilo che si chiama @gamjamypotato, si vede benissimo tutta la scena meravigliosa. Il profilo è il modo con cui i due pelosetti si fanno conoscere al mondo intero. Ogni giorno la loro persona preferita pubblica loro foto e video dolcissimi, vi consiglio di vederlo!

Il dolcissimo Golden Retriever che partecipa ad un gioco è davvero attivo nel farlo. Vediamo, infatti, come le regole siano davvero semplici: deve cercare gli snack nascosti per la casa. Una volta trovati può mangiarli, ma solo dopo che la sua mamma gli da il permesso.

@gamjamypotato He does have a killer smile tho 😆 #fyp#foryoupage#dogs#pet#petsoftiktok#pettok#cutedogvideos#dogtraininh#dogenrichment #dogenrichmentgames #dogenrichmentactivities #funny#smartdogs ♬ Funny Song – Cavendish Music

E così, ogni qual volta li trova li può mangiare: è proprio questo il suo premio. Cerca il suo cibo preferito ma poi solo dopo il consenso può ingurgitarli. In questo modo può imparare molte cose importanti, come ad esempio aspettare che la sua mamma gli dia risposta affermativa per mangiare.

Oppure quello di cercare le cose. Perché dopo averle trovate riceverà un premio, un piccolo regalo. Non credete sia il modo migliore per giocare con il proprio pet e fargli capire come deve agire per essere un cagnolino educato? Fateci sapere cosa ne pensate!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane si morde la coda da solo e finisce nei guai (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati