Golden Retriever paziente fa il baby sitter a due bambini (video)

Il video che ha fatto il giro del web e dei Social Network del Golden Retriever paziente che fa il baby sitter a due bambini un po' birichini.

I protagonisti del video di oggi sono un cane di razza Golden Retriever decisamente molto paziente e due bambini un po’ birichini.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che quando uniamo i nostri amici a quattro zampe con i bambini troviamo la ricetta ideale per rendere un video molto più che virale.

Da ormai molto tempo, in effetti, i cani sono le vere star del web. L’avvento dei Social Network e del mondo di Internet ha rivoluzionato le nostre vite tanto quanto quelle dei nostri animali domestici.

Golden Retriever giocano

Perché grazie ai vari Facebook e Instagram, i cani sono riusciti a guadagnare quel ruolo da protagonisti che da tanto tempo spetta loro.

Giorno dopo giorno hanno scalato la classifica degli argomenti più trend e virali, diventando ad oggi i veri protagonisti del web.

E se al successo già conclamato dei cani aggiungiamo i bambini, allora abbiamo davvero trovato la ricetta segreta per il successo sul web. Come ad esempio dimostra la storia di Xena, il cucciolo “guerriero” che ha cambiato la vita ad un bambino autistico.

Golden Retriever che osserva

Prima di mostrarvi il video del Golden Retreievr alle prese con due bambini birichini, è opportuno fare una premessa.

Quando abbiamo a che fare con cani e bambini è indispensabile avere sempre mille occhi e mille accortezze.

Quando lasciamo interagire il nostro animale domestico con un bambino, non dobbiamo mai dare niente per scontato.

Anche se il nostro cane è il più buono del mondo e se non ha mai mostrato segni di violenza. Perché unire i comportamenti inaspettati dei bambini con le reazioni istintive dei cani può in alcuni momenti diventare pericoloso.

Golden Retriever che osserva

Detto questo, torniamo al video di oggi. Nell video che stiamo per mostrarvi si vede un paziente Golden Retriever alle prese con due bambini birichini.

I bambini sono nei loro seggiolini e il Golden Retriever sembra essere il loro baby sitter. Paziente, il cane sopporta tutti i dispettucci dei due bambini, quasi consapevole di avere a che fare con due piccole pesti.

E se amate i video che mostrano le interazioni tra i nostri amici a quattro zampe e i più piccoli, non perdetevi il video del San Bernardo che gioca con una bambina.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati