Golden Retriever sfida il proprietario ad una gara gastronomica (video)

Questo Golden Retriever sfida il suo proprietario ad una gara gastronomica di velocità e il video conquista il web

Il video di oggi ha come protagonisti un cane di razza Golden Retriever che sfida quello che sembra essere il suo proprietario in una gara gastronomica di velocità.

Inutile dirvi che il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema cani più virali del momento. Anzi, possiamo tranquillamente dire che si tratta di uno dei video più virali in assoluto.

Anche perché i video divertenti sui cani hanno sempre un discreto successo nel mondo del web. Perché i nostri amici a quattro zampe sono tra i soggetti preferiti degli utenti di Internet.

Golden Retriever corre

Se poi a questo successo già assicurato ci aggiungiamo il fatto che non si tratta di cani “qualsiasi” ma di un Golden Retriever, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta per rendere un video virale sul web.

Perché senza niente togliere al resto dei nostri amici a quattro zampe (tutti belli a modo loro), non possiamo sicuramente negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate al mondo.

Ed in effetti noi vi abbiamo mostrato spesso video divertenti che hanno questa razza di cani come protagonisti. Video che confermano il fatto che sono tra i più virali del web.

Golden Retriever osserva

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video dei Golden Retriever che si litigano un giocattolo. Oppure quello del Golden Retriever che affronta la sfida del biscotto.

Insomma, non possiamo sicuramente negare che i Golden siano sempre molto amati e apprezzati nel mondo di Internet.

Ed ecco che un altro Golden Retriever ha fatto il giro del web, questa volta con il video della sua sfida gastronomica che il suo proprietario.

Cucciolo di Golden Retriever

Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, infatti, il cane e il ragazzo si sfidano ad una gara di velocità su chi mangia prima dei ravioli.

Chi vincerà? Chi sarà il più veloce a finire i 5 ravioli? Noi non vi anticipiamo niente, scopritelo da soli guardando il video qua sotto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati