Meatball, il Bassotto che prova il bacon e non vorrebbe più smettere di mangiarlo (VIDEO)

Il Bassotto prova il bacon per la prima volta e le sue espressioni sono chiare: vorrebbe non smettere mai di mangiarlo

Ah, i cani! Sono la nostra gioia, la nostra delizia e talvolta la nostra croce per la loro golosità. Però, diciamoci la verità: talvolta siamo anche noi che ci divertiamo ad assecondarli! Per esempio, il nostro protagonista, Meatball, mangia il bacon per la prima volta e di certo non lo fa da solo: è il suo padrone a farglielo fare!

Cane che mangia il bacon

Il dolce quadrupede sembra quasi sotto effetto di stupefacenti. Anzi, sembra chiedersi: cos’è questa delizia golosa che non avevo mai provato prima? Come ho fatto a vivere finora? Gli occhi spalancati, la lingua di fuori e la salivazione a mille: in questo video del canale Youtube HELLOMYNAMEISTONY Meatball mangia bacon per la prima volta e sembra quasi vivere in un sogno fatto di papille gustative danzerecce e soddisfatte.

Ma attenzione, prima di andare a preparare la nostra padella e prendere chili di questa prelibatezza in salumeria: i cani possono mangiare il bacon? Beh, diciamo che non è esattamente raccomandabilissimo. Questo insaccato va dato al cane in maniera molto sporadica.

Se state pensando di darlo a Fido, potete dargliene mezza fettina ogni tanto (considerate ogni mese, anche di più). Il bacon contiene molto sale e un eccesso può causare vomito, sete e minzione eccessive, ma anche convulsioni e problemi ai reni.

Approfondimento: tutto sulla razza Bassotto

Più che altro, il bacon può essere concesso come piccolo sfizio una tantum o essere utilizzato come premio straordinario dopo l’allenamento. Ad ogni modo, se vi state preoccupando per il protagonista del video, non temete: ne ha mangiato una quantità davvero piccola, quanto basta per farlo impazzire di gioia senza fargli male!

Alla fine, inoltre, Meatball va a anche a godersi una giornata di sole con il suo amico bipede. Quindi, tutto…grasso che cola, è proprio il caso di dirlo!

Leggi anche: Il cagnolino abbandonato comincia la sua nuova vita in una fattoria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati