Golden Retriever si rilassa in piscina con il suo migliore amico e il video fa impazzire il web

Il Golden Retriever ha deciso di rilassarsi in piscina con il suo migliore amico e la sua dolcezza fa il giro del web (video)

Oggi iniziamo la giornata con il tenero video di un Golden Retriever che si rilassa in piscina con il suo migliore amico.

Anche voi avete bisogno di iniziare la giornata con il piglio giusto? Allora oggi possiamo fare proprio al caso vostro.

Perché il video che stiamo per mostrarvi sarà in grado di sciogliere i vostri cuori e di farvi ritrovare il sorriso se vi siete alzati con il piede sbagliato.

Golden Retriever sdraiato in un prato

Perché  si sa, i cani sanno sempre come farci tornare il buonumore. Non sono considerati i nostri migliori amici solo perché sono in grado di donarci un amore e una fedeltà che nessun altro sa donarci.

Lo sono anche perché sono davvero bravi a migliorare il nostro umore. Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste sapere bene di che cosa stiamo parlando.

Quante volte vi è successo di tornare a casa stanchi e nervosi e di trovare nel vostro cane il primo motivo della giornata per sorridere?

Golden Retriever sdraiato

Insomma, un cane sa davvero come farci tornare il buonumore. Da quando i Social Network hanno cambiato le nostre vite, i cani possono fare tutto questo anche a distanza.

Possono quindi far sorridere anche le persone che un cane non ce l’hanno. Ci riescono grazie ai video divertenti che diventano virali nel mondo del web. Come ad esempio il video di Winston, il cucciolo che ha imparato a spegnere la sveglia dei suoi proprietari.

Cucciolo di Golden Retriever felice

Oggi invece è la volta del video di un Golden Retriever che si rilassa in piscina con il suo migliore amico.

Chi è il suo migliore amico? Un peluche. Il cane non ha nessuna intenzione di andare a dormire senza il suo migliore amico. Guardate allora che cosa decide di fare!

Se poi non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video dei cuccioli di Shar Pei che affrontano un ragno giocattolo.

Sometimes you just want to take your teddy bear into the pool and drift away from all your troubles.

Posted by Ramona Humane-Society on Saturday, March 28, 2015

Articoli correlati